Il Total Living è la nuova espressione della casa (davvero) su misura

Che cosa significa Total Living e come influisce sul modo di arredare una casa?

Essenzialmente, si tratta di applicare una coerenza stilistica per far nascere un progetto unico, armonioso in cui ogni ambiente della casa è coordinato con tutti gli altri garantendo continuità.

total living

generale1.tif

La moda passa, tramonta, ma il Total Living è pensato per non scendere a compromessi neanche col tempo che passa. Si tratta di una rivoluzione nel design della casa, dove l’arredamento è pensato per durare nel tempo, le finiture sono ricercate e il risultato finale è una casa dei sogni, ideale, su misura per te. Non più una necessità dettata dalla tendenza, ma un’armonia di colori tra i vari spazi e i vari ambienti della casa, pensati appositamente per soddisfare i tuoi desideri.

Progetti di Total Living: soggiorno, cucina e camera da letto

Un arredamento completo di casa Total Living include elementi che conducono da un ambiente all’altro senza che tu, quasi, te ne riesca ad accorgere. Una sofisticata ricercatezza nei dettagli e nei materiali, dove robustezza, qualità ed armonia coesistono.

I progetti Total Living si possono adattare alle tue esigenze di budget e sono pensati per la tua casa e le tue abitudini, senza imporre nulla, se non un concreto senso di eleganza. Colori, ispirazioni e materiali: ogni elemento concorre alla realizzazione di un ambiente delizioso ed armonico, senza scendere a compromessi.

Cucine modulari, soggiorni che rispondono alle esigenze di convivio e comodità, andando ad aggiungere quel tocco funzionale che non guasta mai: librerie, madie, coffee table, tavoli, ma anche divani dove sprofondare e coccolarsi. Cosa unisce questi due ambienti? La scelta delle finiture che si armonizzano e si coordinano, grazie appunto al principio del Total Living.

Come realizzare un progetto Total Living per la propria casa?

Come si fa a ottenere un progetto concreto Total Living? È necessario rivolgersi a degli esperti di arredo, i quali ascolteranno attentamente le tue esigenze e realizzeranno un progetto di interior design adatto alla tua casa e, soprattutto, alle tue esigenze specifiche.

Dalla consulenza inziale, dove ti verranno esposte le mille possibilità del Total Living, fino ad arrivare al preventivo e al post vendita, l’obiettivo è quello di creare un valore che dura nel tempo, andando a consolidarsi con naturalezza nelle tue abitudini, senza modificarle.

Insomma: vivere meglio significa sperimentare con un progetto abitativo su misura, fatto per adattarsi alla perfezione a te e alla tua famiglia, senza uscire dai canoni o seguire le mode.

(Visited 47 times, 1 visits today)
Milena Talento
Classe 1985, una laurea in Filosofia e una passione per il web nata ai tempi dei convegni universitari su Merleau-Ponty e i neuroni specchio. Autodidatta dalla A alla Z, comprende le potenzialità lavorative ma soprattutto economiche delle emergenti professioni tecnologiche e decide di sfruttare le proprie abilità letterarie e logiche applicandole ad un ambito nuovo. Da qui si affaccia alla professione di copywriter che coltiva per diversi anni. Scrive per alcuni e-commerce emergenti (tra cui Dalani e Zalando), si appassiona alla programmazione dei siti web, ma soprattutto agli algoritmi di Google. Circa 10 anni fa apre una web agency con cui si occupa di comunicazione a 360°. Guidaconsumatore.com viene acquistato nel 2018, dopo anni passati a lavorare in redazione come copy e seo.
Milena Talento
Milena Talento

Latest posts by Milena Talento (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.