Libri per bambini della casa editrice Il Castoro

Ed ecco un’altra proposta de IL CASTORO: “CARO VAMPI ” di Ross Collins “ Caro Vampi, è da tanto tempo che non ti scrivo, ma abbiamo avuto molti problemi con i nostri vicini…” Una storia tutta da ridere che invita all’accettazione degli altri, anche se… molto diversi! La famiglia Piri ha dei nuovi vicini. Bisogna armarsi di grande pazienza perché i nuovi arrivati hanno davvero delle abitudini strane: stanno svegli tutto il giorno, chiudono le finestre alla sera e… prendono perfino il sole! Come deve reagire a tutto questo una normale e onesta famiglia di vampiri? Al colmo dell’esasperazione, la

Ed ecco un’altra proposta de IL CASTORO: “CARO VAMPI ” di Ross Collins

“ Caro Vampi, è da tanto tempo che non ti scrivo, ma abbiamo avuto molti problemi con i nostri vicini…”
Una storia tutta da ridere che invita all’accettazione degli altri, anche se… molto diversi!

La famiglia Piri ha dei nuovi vicini. Bisogna armarsi di grande pazienza perché i nuovi arrivati hanno davvero delle abitudini strane: stanno svegli tutto il giorno, chiudono le finestre alla sera e… prendono perfino il sole! Come deve reagire a tutto questo una normale e onesta famiglia di vampiri?

Al colmo dell’esasperazione, la sola possibilità è quella di ritornare in Transilvania! Ma niente è come sembra, soprattutto quando vicini iniziano a ululare alla prima luna piena!
Un racconto genialmente illustrato da Ross Collins in alternanza di bianco e nero e colore, che suggerisce ad adulti e bambini come i nostri vicini – in fondo – ci assomiglino più di quanto crediamo.

L’autore: Ross Collins non è un vampiro, ma aspira a diventarlo. Ama vestirsi di nero e bere succo di pomodoro. Vincitore e candidato a numerosi premi, è uno dei più apprezzati e originali autori e illustratori britannici.

Età: + 5 anni; Traduzione di Pico Floridi; Pagine:  36 ; Prezzo: 13,50 Euro
ISBN: 9788880335313

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.