Skip to main content

occhiali one power zoom

La tecnologia alla base di questi occhiali si chiama “Flex Focus Optics” e, secondo l’ azienda produttrice, dovrebbe garantire una messa a fuoco del raggio visivo totalmente personalizzabile e modificabile a piacimento. One Power Zoom può quindi essere adoperato per svariate attività fra cui leggere un libro, guardare la televisione, guidare, lavorare al computer. Il tutto senza bisogno di cambiare paio di occhiali o la regolazione.

Questo occhiale innovativo è unisex ed è realizzato in policarbonato, ovvero un materiale estremamente flessibile ma al contempo anche molto resistente, pensato per resistere agli urti e alle cadute. Molte tra le persone che li hanno già provati ne garantiscono la validità, tuttavia, prima di effettuare un acquisto, è possibile leggere recensioni e opinioni di one power zoom sul portale Itop5.it, che permettono all’utente di studiarne le caratteristiche e le funzionalità.

Come si usano

Utilizzare One Power Zoom è molto facile in quanto va semplicemente infilato come un comune paio di occhiali da vista e non necessita di essere regolato muovendo le rotelline; essendo totalmente auto regolabile si adatta automaticamente al livello di correzione di cui necessita la persona che li indossa.

In pratica, la lente si autoregola e si adatta velocemente al tipo di visione (ravvicinata o distanziata) che in quel momento ha la persona che li indossa. Inoltre, non solo l’ occhiale è capace di riconoscere la distanza alla quale ci si trova da un oggetto, ma è anche in grado di distinguere la dimensione dell’ oggetto stesso presente nel campo visivo, adattandosi di conseguenza.

Sebbene non sia necessaria la prescrizione medica per acquistarli, è comunque consigliabile di tanto in tanto prenotare una visita oculistica in modo da tenere sotto controllo la perdita della vista. Uno dei vantaggi di One Power Zoom è sicuramente quello di eliminare la necessità del secondo paio di occhiali, da lettura o per vedere da lontano, in quanto assolve entrambe le funzioni.

Dove e come si acquistano

One Power Zoom è un occhiale molto innovativo che non può essere acquistato né presso le farmacie né dai rivenditori di ottica tradizionali. Il solo modo per comprarlo è tramite il sito ufficiale dell’ azienda che detiene la licenza per produrli. La procedura per acquistarli è molto semplice: basta entrare nel sito ufficiale di One Power Zoom e selezionare il colore della montatura che si preferisce. Fatto questo, è necessario poi compilare un modulo con i propri dati (nome, indirizzo di casa) per la spedizione a domicilio e l’ occhiale arriverà completo di una pratica custodia protettiva.

La modalità di pagamento prevede sia il pagamento alla consegna direttamente al corriere, sia tramite carta di credito o Paypal; tutti i metodi di pagamento sono sicuri e permettono di richiedere il reso entro 100 giorni dall’ acquisto se il prodotto dovesse avere dei difetti. E’ importante, al fine di non incorrere in tentavi di truffa, acquistare One Power Zoom solo dal sito ufficiale dell’ azienda produttrice in quanto in rete si trovano molti tentativi di imitazione. L’ occhiale non è acquistabile su Amazon, proprio per mettere al riparo il consumatore dai prodotti non 100% originali che circolano sul mercato.

Medjugorje: verità o menzogna?
Vacanze

Medjugorje: verità o menzogna?

Milena Talento14 Luglio 2022

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.