Skip to main content

In questo modo, eviterete stati ansiosi classici di quasi tutte le mamme e le nonne. Il rivestimento del seggiolino è in tessuto e quindi sfoderabile e facilmente lavabile. Vi consiglio di lavarlo a mano usando un detersivo delicato.

Un’altra alternativa al seggiolino da tavolo è il RIALZO , comodo da portare in giro in caso di cene fuori, oppure se andate in vacanze. Il rialzo si aggancia alla sedia in modo che il bimbo rimanga ad un’alteza adeguata. Anche i rialzi sono sicuri perchè sono dotati di cinghie e piedini antiscivolo.

Si possono regolare a seconda dell’altezza del bambino ed è adatto ai bambini dai sei mesi in su. Anche i rialzi hanno le cinture di sicurezza e vanno allacciate correttemente. Inoltre, ha un vassoio che il bambino utilizzerà come tavolo per la pappa. Se il bambino è già grandicello, può levare il vassoio, e mangiare direttamente con la pappa sul tavolo.

CONSIGLI PER GLI ACQUISTI

Sono molte le marche che ci sono in commercio per i seggiolini da tavolo e i rialzi. La scelta è davvero difficile. Ma le cose da tenere presente sono il comfort e la sicurezza. Se andate in un negozio specifico di prima infanzia, il personale addetto alla vendita, può consigliarvi al meglio riguardo i vari modelli.

Scegliere il seggiolino o il rialzo in base anche alle vostre esigenze. Date precedenza alla qualità, provate a chiuderlo e a vedere se per voi è maneggevole. Ricordatevi che sia il seggiolino sia il rialzo devono essere contrassegnate dal marchio CE (Comunità Europea).

Una volta appurate questi requisiti e caratteristiche, potete scegliere anche in base al colore che vi piace di più. Il prezzo varia in base al modello e alla marca. Si parte da un minimo di 70 euro ad un prezzo che può superare anche i 150 euro. Potete optare anche per un seggiolino di seconda mano, rivolgendovi sul web agli annunci on line, nei negozi on line o nei mercatini. A volte si fanno davvero ottimi affari.

Medjugorje: verità o menzogna?
Vacanze

Medjugorje: verità o menzogna?

Milena Talento14 Luglio 2022

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.