Skip to main content

Anche questo è un fattore soggettivo, mio figlio c’è stato fino ai 15 mesi e per me è stato davvero una salvezza nei momenti in cui dovevo assentarmi anche solo per rispondere al telefono o preparare la pappa. A volte ci stava delle intere mezz’ore, altre volte non resisteva più di 10 minuti.

In ogni caso è servito molto al bambino, che poteva giocare in piena libertà, anche se racchiuso in una “prigione”, perchè quella prigione lo ha aiutato ad alzarsi in piedi e a compiere i primi passi aggrappato alla rete.

Se decidete di acquistare il box, fatelo con cura e sceglietelo con determinate caratteristiche. I più sicuri sono quelli dotati di piedini antiribaltamento e antiscivolo, con il pavimento imbottito in plastica e lavabile. Attenzione anche alle maglie della rete che deve essere piuttosto fitta.

All’interno del box il bambino si sentirà al sicuro insieme ai suoi giochini, che per evitare piccoli e grandi incovenienti è meglio sceglierli in gomma. Un piccolo regno per il bambino e una grande tranquillità per la mamma.

One Comment

  • rossana ha detto:

    Io consiglio a tutte.
    Per chi hai bimbi di 3-4 anni ci sono un sacco di giocattoli da realizzare insieme!da montare e smontare mescolando i pezzi tra loro…
    Per chi invece ha i bimbi piccolini come la mia (2 anni) consiglio i peluches nel box sono perfetti…
    In particolar modo la mia bimba consiglia:

    1) Memo wee
    2) Oink le Rouge

    E come dice la mia Saretta: TROPPO BELLO CHE CE L’HO!!!!!!!!
    Ciao alla prossima :-)

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.