Skip to main content

Come arredare un bagno molto spazioso

Una doccia comoda e moderna

Per chi ha la fortuna di avere un bagno ampio, la prima cosa da fare è scegliere una doccia che possa diventare il punto focale della stanza, che sia esteticamente d’impatto e soprattutto comoda, così da poter ricaricarsi dopo una giornata di lavoro. Il consiglio è di preferire in questi casi un piatto doccia rettangolare, la loro forma li rende infatti particolarmente adatti a bagni ampi e con larghe pareti a disposizione. I piatti doccia rettangolari costituiscono un vero e proprio spazio di benessere, comodo, ampio e da allestire con accessori di design. In commercio ne esistono molte tipologie e ormai sempre più questo è un elemento che è diventato protagonista dei bagni, capace di donare all’ambiente un maggior senso di ampiezza. Per avere un bagno moderno, scegliere il giusto piatto doccia è fondamentale, è per questo che bisogna affidarsi ad aziende che ne assicurino sia la qualità che la resa estetica. Su Bagno Expert ad esempio, azienda leader nel settore degli articoli da bagno, è possibile trovare un’ampia scelta di piatti doccia rettangolari di prima scelta. In particolare è possibile scegliere prodotti in ceramica per gli amanti del classico, in acrilico, per un materiale resistente e confortevole al tatto, in marmoresina, per chi cerca un prodotto durevole e antiscivolo, o anche in gel coat, un materiale innovativo che simula la sensazione e la linea estetica della pietra, ma ne abbatte i prezzi, ne risolve i difetti e ne migliora le caratteristiche.

Inserire un doppio lavabo

Non ci sono dubbi, uno degli elementi più comodi per chi non deve preoccuparsi dei centimetri è di certo il doppio lavabo, un elemento d’arredo funzionale ed esteticamente bello. Il doppio lavabo può essere una soluzione indicata per tutti coloro che vogliono avere nel proprio bagno due postazioni autonome che contemplino un buon numero di vani e cassetti per riporre tutti gli oggetti ed i prodotti da bagno. Un mobile bagno non è mai troppo grande e il doppio lavabo può consentire anche l’utilizzo della stanza da bagno a due persone contemporaneamente, permettendo un grande risparmio di tempo in quei momenti della giornata, come la mattina appena svegli o la sera prima di andare a letto, in cui si ha necessità di utilizzare il lavabo negli stessi momenti.

Lo specchio e la giusta illuminazione

Lo specchio e l’illuminazione sono in grado di cambiare l’atmosfera della stanza, dando l’impressione di trovarsi in uno spazio più o meno grande. A seconda di come vengono posizionate le lampade a parete, si creano giochi di luce ed effetti ottici particolari che, assieme allo specchio, sapranno coniugare funzionalità ed estetica decorando l’ambiente. Per i bagni più moderni sono a disposizione degli specchi a LED con l’illuminazione già integrata, utili per risparmiare e per avere una potenza luminosa più elevata.

Come pagare con i buoni pasto
Imprenditoria

Come pagare con i buoni pasto

Milena Talento20 Aprile 2016
TV plasma o LED
Elettronica

TV plasma o LED

Milena Talento2 Gennaio 2014

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.