Perché viaggiare con Italo conviene: codici sconto per risparmiare e punti da accumulare

La possibilità di accumulare punti Italo è solo uno dei motivi per i quali conviene prendere in considerazione l’ipotesi di viaggiare con questa compagnia. Tutti i treni mettono a disposizione in maniera gratuita la connessione a Internet, a prescindere dall’ambiente in cui si è scelto di viaggiare, attraverso il wifi. Chi lo desidera, inoltre, ha la possibilità di usufruire di libri digitali e musica, ma anche di molti altri contenuti per l’intrattenimento, come per esempio quotidiani e film. Il tutto sempre in modalità gratuita. Risparmiare con Italo è facile: ecco perché Chi ha già avuto modo di conoscere Italo sa già che sconti

Italo

La possibilità di accumulare punti Italo è solo uno dei motivi per i quali conviene prendere in considerazione l’ipotesi di viaggiare con questa compagnia. Tutti i treni mettono a disposizione in maniera gratuita la connessione a Internet, a prescindere dall’ambiente in cui si è scelto di viaggiare, attraverso il wifi. Chi lo desidera, inoltre, ha la possibilità di usufruire di libri digitali e musica, ma anche di molti altri contenuti per l’intrattenimento, come per esempio quotidiani e film. Il tutto sempre in modalità gratuita.

Risparmiare con Italo è facile: ecco perché

Chi ha già avuto modo di conoscere Italo sa già che sconti e promozioni sono all’ordine del giorno. Gli ambienti di viaggio tra i quali è possibile scegliere per spostarsi a bordo dei convogli sono 4: si chiamano Club Executive, Prima, Comfort e Smart, in ordine di prezzo. La disponibilità di soluzioni differenti fa sì che le più diverse esigenze possano essere soddisfatte e che qualsiasi tipologia di viaggiatore possa vedere assecondati i propri bisogni, anche in termini di spesa.

I punti Italo

Viaggiando con Italo si ha l’opportunità di accumulare punti PAYBACK, che poi possono essere utilizzati per ottenere sconti o richiedere premi. I punti risultano visibili sul saldo personale nel giro di 48 ore a partire dal momento in cui è stata effettuata la prenotazione del biglietto, ma possono essere usati solo dopo che i termini di reso sono trascorsi: di norma ciò avviene a distanza di 60 giorni da quando è stata confermata la transazione.

Perché viaggiare con Italo

Italo mette a disposizione una nuova promozione per tutti i viaggiatori che desiderano spostarsi nel nostro Paese con l’alta velocità: grazie all’offerta con codice sconto denominato RIENTRO, è possibile usufruire di riduzioni consistenti sui prezzi dei biglietti. Concluso il periodo delle promozioni estive, pensate in maniera specifica per le vacanze, arriva il momento di concentrarsi sulle esigenze di chi sale a bordo dei treni AV per lavoro. Il codice sconto autunnale sarà valido per i viaggi che saranno effettuati a partire dal 24 settembre e fino al prossimo 14 dicembre.

Come usufruire del codice sconto

Per beneficiare della promozione che viene garantita da questo codice sconto non bisogna far altro che digitare RIENTRO nel box apposito che viene visualizzato sulla pagina web in cui è presente il form per l’acquisto sul sito della compagnia. In fondo a sinistra è presente la scritta “Inserisci codice promo”: insomma, è impossibile sbagliare. Per l’acquisto dei biglietti ci si può recare in una delle rivendite disponibili nelle stazioni dei treni ma si può provvedere anche online, dal sito di Italo che è fruibile sia da desktop che dai dispositivi mobili. Non solo: chi ha scaricato la app Italo sul proprio smartphone, a prescindere dal fatto che abbia un iPhone o un telefono con sistema operativo Android, può comprare i biglietti direttamente attraverso l’applicazione. Infine, le prenotazioni possono essere effettuate in qualsiasi agenzia viaggio o al telefono, approfittando di Pronto Italo, il call center della compagnia che è operativo dalle 7 del mattino alle 11 di sera tutti i giorni della settimana.

Come accumulare punti PAYBACK con Italo

Per aumentare il proprio saldo di punti PAYBACK è sufficiente entrare dal sito nella pagina dedicata a Italo riportando il codice di dieci cifre che è indicato sulla carta. A questo punto si viene reindirizzati in modo automatico al sito di Italo, e qui è possibile individuare l’offerta di cui si intende approfittare. L’accredito dei punti è automatico, e gli stessi saranno disponibili per essere utilizzati a dieci settimane di distanza. Occorre ricordare che se non si passa dal sito per effettuare l’accesso a quello di Italo i punti non possono essere accreditati.

(Visited 54 times, 2 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.