Quali sono i migliori siti per comprare biancheria da casa?

Lenzuola, coperte e asciugamani: ma quanto ci costa questa tipologia di spesa per arredare la casa? La risposta è: dipende! Dipende da quanto siamo bravi a risparmiare e, soprattutto, da quanto siamo bravi a capire dove possiamo fare acquisti cercando di risparmiare un po’. E noi non possiamo che proporvi il web, con diverse soluzioni pratiche ed economiche.

quali sono i migliori siti per acquistare biancheria on line

I migliori siti per comprare biancheria per la casa

Arredare casa non significa acquistare solo mobili e accessori, ma vuol dire anche scegliere lenzuola, coperte, tovaglie e asciugamani. Non sembra ma, alla fine dei conti, anche questa spesa può incidere e anche parecchio sul budget familiare. La soluzione migliore sarebbe quella di conciliare il più possibile qualità e prezzo, scegliendo prodotti di qualità al giusto prezzo.

Il web offre tantissime soluzioni in questo senso; portali che sono la versione on line di note catene di vendita o siti web che si occupano di e-commerce in questo senso. La scelta è molto varia e il vantaggio è quello di poter acquistare tutto comodamente da casa, risparmiando tempo ed energie.

Ma quali sono i migliori siti per fare acquisti di questo genere? Ne abbiamo selezionato qualcuno per voi, sicuro ed efficiente dal punto di vista dei pagamenti e della consegna. A voi la scelta: buono shopping e buon risparmio!

Caleffi

Il celebre marchio ha messo a disposizione dei clienti un e-commerce e, così, in pochi click si possono acquistare coperte, lenzuola e asciugami, facendo affidamento su un servizio sicuro e puntuale. Unica nota negativa: i prezzi potrebbero non essere proprio accessibili. In cambio, però, la qualità è garantita e i prodotti sono validi e di buona fattura.

Euronova

Questo portale è dedicato esclusivamente ai prodotti tessili e alla biancheria per la casa; cuscini, federe, copridivani, tende, asciugami e lenzuola. Su questo sito potrete trovare davvero di tutto e i prezzi sono decisamente vantaggiosi. Per rimanere sempre aggiornati potete iscrivervi alla newsletter e richiedere il catalogo direttamente on line.

Casa da sogno

Scelta non proprio economica, questa, ma potrete fare affidamento su prodotti di qualità e delle migliori marche di biancheria per la casa. Sopra gli 80 euro la spedizione è gratuita e se non siete soddisfatti dei prodotti acquistati potete rendere la merce entro trenta giorni. Il sito è molto semplice e facile da navigare e se volete togliervi uno sfizio con un nuovo acquisto per la casa, siete nel posto giusto.

Casa biancheria

Se vi piacciono i colori, le stampe floreali e i disegni un po’ particolari, qui potrete trovare tutto quello che fa al caso vostro, a prezzi piuttosto economici. Sul sito è indicato il numero di telefono del servizio clienti e l’indirizzo mail da contattare per gli ordini e per richiedere informazioni. Sopra i 99 euro la consegna è gratuita!

Ikea

Per comprare qualcosa di carino, colorato e moderno senza spendere tanto, Ikea è sempre una scelta valida. Qui potrete trovare tutto quello che fa al caso vostro in una vasta gamma di colori, fantasie e prezzi. Un giusto compromesso tra risparmio e prodotti belli e moderni. Come scelta dell’ultimo minuto per esigenze urgenti, il sito on line di Ikea è la scelta migliore.

Amazon

Quando si tratta di prodotti per la casa, preparatevi a passare su Amazon parecchio tempo. Basta impostare la ricerca per colore, prezzo e marca ed ecco che avrete diverse possibilità di scelta. In più su Amazon avrete la possibilità di acquistare prodotti particolari che in genere non si trovano nei normali negozi.

(Visited 51 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.