Quali sono i migliori siti per acquistare poster?

Avete la necessità di stampare uno o più poster per motivi di lavoro? Oppure siete semplicemente appassionati di cinema, natura o animali e volete creare un bel poster personalizzato? Ecco allora tutti i siti che si occupano di servizi di questo tipo e come fare per sceglierli al meglio in base ai prezzi, alla personalizzazione del lavoro e alla qualità dei servizi offerti.

Quali sono i migliori siti dove comprare poster?

I migliori siti di poster

I poster sono il modo migliore per mettere su carta idee e progetti, all’interno di un contesto lavorativo, oppure possono trasformarsi in una bella occasione d’arredo nel caso vogliate personalizzarne uno con i vostri temi preferiti, che possono spaziare dalla passione per il cinema o per l’arte a quella per gli animali.

Che dire poi dei più piccoli? I bambini amano i poster da appendere in cameretta e tra i regali a cui maggiormente ambiscono nelle occasioni speciali c’è sicuramente un bel poster. Il web è pieno di siti che offrono questo genere di servizi; stampa e personalizzazione in base al tema e alle misure richieste. Basta solo affidarsi a professionisti qualificati e puntare sulla qualità. Ecco allora quali sono i migliori siti che si occupano della stampa e della vendita di poster.

Su ognuno di questi portali potete scegliere la tipologia di poster che desiderate, impostare le misure preferite ed effettuare l’ordine comodamente on line. I prezzi sono decisamente competitivi e molto variabili, in base al tipo di stampa, alla grandezza e al supporto di realizzazione.

Allposter.it

È un sito coloratissimo e molto creativo che propone stampe e poster di ogni tipo. Il portale è particolarmente indicato per tutti quelli che cercano stampe creative per arredare le pareti di casa ispirandosi al mondo marino, al mondo della natura e ai paesaggi incontaminati. Su questo sito è anche possibile commissionare gigantografie, puzzle e targhe personalizzate, il tutto all’insegna del colore, della creatività e della fantasia.

EuroPoster.it

Auto, moto, città in bianco e nero, poster emozionali e diversificati anche in base alla stanza in cui volete sistemarli, se vi occorrono dei poster per motivi di arredo. Questo portale offre una vasta scelta da catalogo e invia anche diversi buoni sconti per tutti i nuovi utenti chi si iscrivono alla newsletter. Nota positiva: acquisti on line e spedizioni molto rapide.

Posteridea.it

È il primo portale che si dedica a stampe e poster d’arte, moderna e contemporanea. A prescindere da quali siano i vostri gusti, se vi piace l’arte non potrete non amare questo sito. Acquistando on line potrete accedere a diversi sconti e, se avete qualche dubbio, potete anche consultare la lista degli autori compilata e suddivisa per ordine alfabetico.

Filmposter.it

Questo, invece, è il luogo perfetto per tutti gli appassionati di cinema e per chiunque voglia dentro casa, o in ufficio, un ricordo in versione maxi del proprio film preferito. I film sono suddivisi per ordine alfabetico e per genere e c’è davvero l’imbarazzo della scelta, con un catalogo così vasto che è impossibile non trovare quello che si cerca.

Pixtury.com

Su questo sito potete trovare un po’ di tutto e spaziare da diversi poster suddivisi per categorie; Dal tema dell’amore agli artisti famosi, dalle strade più celebri del mondo ai soggetti naturali. Molto interessante il blog del sito, che offre numerosi spunti d’arredamento per chi vuole utilizzare le stampe e i poster come elemento di design.

Copia-di-arte.com

Anche su questo siti le stampe e i poster hanno come denominatore comune l’arte. Qui potrete trovate stampe di ogni tipologia e scegliere gli artisti e i soggetti che preferite e la cornice e il quadro che si adatta maggiormente alle vostre esigenze. È anche possibile richiedere le stampe su tela di cotone al 100% e scegliere altri materiali di supporto.

(Visited 16 times, 1 visits today)
Milena Talento
Classe 1985, una laurea in Filosofia e una passione per il web nata ai tempi dei convegni universitari su Merleau-Ponty e i neuroni specchio. Autodidatta dalla A alla Z, comprende le potenzialità lavorative ma soprattutto economiche delle emergenti professioni tecnologiche e decide di sfruttare le proprie abilità letterarie e logiche applicandole ad un ambito nuovo. Da qui si affaccia alla professione di copywriter che coltiva per diversi anni. Scrive per alcuni e-commerce emergenti (tra cui Dalani e Zalando), si appassiona alla programmazione dei siti web, ma soprattutto agli algoritmi di Google. Circa 10 anni fa apre una web agency con cui si occupa di comunicazione a 360°. Guidaconsumatore.com viene acquistato nel 2018, dopo anni passati a lavorare in redazione come copy e seo.
Milena Talento
Milena Talento

Latest posts by Milena Talento (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.