I migliori siti per comprare smartphone on line

Dovete comprare un nuovo smartphone e avete deciso di affidarvi a Internet? Niente paura, la rete offre sempre ottimi portali, su cui acquistare on line in totale sicurezza di dati e pagamenti, che offrono anche schede di prodotti precise e molto esaustive. Ecco allora quali sono i migliori siti per acquistare smartphone on line.

Milena Talento
Classe 1985, una laurea in Filosofia e una passione per il web nata ai tempi dei convegni universitari su Merleau-Ponty e i neuroni specchio. Autodidatta dalla A alla Z, comprende le potenzialità lavorative ma soprattutto economiche delle emergenti professioni tecnologiche e decide di sfruttare le proprie abilità letterarie e logiche applicandole ad un ambito nuovo. Da qui si affaccia alla professione di copywriter che coltiva per diversi anni. Scrive per alcuni e-commerce emergenti (tra cui Dalani e Zalando), si appassiona alla programmazione dei siti web, ma soprattutto agli algoritmi di Google. Circa 10 anni fa apre una web agency con cui si occupa di comunicazione a 360°. Guidaconsumatore.com viene acquistato nel 2018, dopo anni passati a lavorare in redazione come copy e seo.
Milena Talento

Quali sono i migliori siti dove acquistare smartphone?

Quali sono i migliori siti per comprare smartphone on line?

È arrivato il momento di sostituire lo smartphone e, un po’ per mancanza di tempo e un po’ per curiosità, fate anche voi parte della schiera di persone che decidono di fare il proprio acquisto on line? Ottima scelta, pratica, veloce e una buona opportunità per risparmiare anche qualche soldo; comprare on line, si sa, offre notevoli vantaggi e, molto spesso, il risparmio è dietro l’angolo.

Quello che conta è scegliere un portale serio, affidabile e in grado di offrire tutta la protezione necessaria per mettere al riparo i vostri dati personali, e bancari soprattutto, da spiacevoli inconvenienti. Ecco allora una lista di siti su cui fare affidamento per comprare on line un nuovo smartphone.

Euronics

Tutti conoscono la famosa catena di elettronica, di elettrodomestici e beni di consumo. Ebbene, on line e in pochi click qui potrete aggiudicarvi il vostro smartphone preferito a prezzi davvero vantaggiosi. Il sito, per gli acquisti on line, propone diversi sconti rispetto alla scelta in negozio e offre ai propri clienti transazioni in totale sicurezza.

Unieuro

Questo sito per gli acquisti on line funziona a grandi linee come quello di Euronics; qui è possibile scegliere uno smartphone a prezzi molto competitivi, anche grazie all’operazione “sottocosto” promossa con una certa regolarità sia sul sito web, sia mediante volantini cartacei. Molto comoda è l’opzione “scegli e ritira in negozio”, che vi dà la possibilità di recarvi direttamente presso il punto vendita a voi più vicino per ritirare e pagare il vostro acquisto.

Mediaworld

A completare la triade degli shop on line di grandi punti vendita di elettronica è Mediaworld. Anche questo sito offre sconti e offerte molto vantaggiose, oltre ad alert che vi avvisano che il modello prescelto è di nuovo disponibile in caso di mancanza. I punti di forza di questo sito sono senza dubbio la vasta scelta, la possibilità di risparmiare sull’acquisto e la totale affidabilità di pagamento e consegne.

Amazon

Ormai Amazon è il punto di riferimento per qualsiasi acquirente che si affida al web, indipendentemente dalla merca comprata. Anche sui cellulari Amazon offre numerosi prodotti di punta, oltre a cover e accessori combinati sempre disponibili. Tra le marche più vendute ci sono Nokia, Apple, Sony e HTC e, vale la pena sottolinearlo, comprando su Amazon potete andare davvero sul sicuro, sia per quanto riguarda la protezione dei dati, sia per quel che riguarda i tempi di consegna, brevi e sempre puntuali.

Lightinthebox

Se volete acquistare uno smartphone Android, questo portale fa decisamente al caso vostro: qui potrete trovare molte offerte davvero vantaggiose. Il sito è disponibile in numerose lingue ed è strutturato in modo tale che l’acquirente possa trovare in pochi minuti quello che cerca; basta compilare il form di ricerca in tutti i suoi campi e inserire prezzo, marca e RAM. Sul sito è anche possibile consultare la sezione “i più venduti” e prendere visione delle schede prodotto corrispondenti a ogni smartphone cliccato.

Monclick

Questo è il sito perfetto per gli eterni indecisi. Non sapete proprio quale modello acquistare o siete presi da mille domande su caratteristiche e prestazioni? Basta collegarvi a questo sito e navigare per consultare il catalogo, tramite sistema di ricerca con possibilità di raffinare i risultare, e prendere visione di tutte le offerte in corso in quel determinato periodo con relativa scheda informativa.

Pixmania

Questo portale ha una grafica davvero semplice e intuitiva e la navigazione è resa ancor più facile dal menu principale, ben strutturato e suddiviso per elettrodomestici in vendita. Basta cliccare su “telefonia” e immediatamente potrete accedere all’area dedicata agli smartphone, alle cover e a tutti gli accessori correlati. Molto apprezzate dai clienti sono le schede prodotto redatte per ogni smartphone sotto al nome “i consigli di Pixmania”: semplici da leggere, complete e molto dettagliate.

(Visited 2.486 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.