Prendersi cura di un bambino

Il marchio Cosatto si occupa da sempre dei bambini e lo fa con stile, eleganza, ma soprattutto qualità. I bambini, durante i primi mesi di vita hanno bisogno di serenità, tranquillità, riposo, hanno bisogno di tutto ciò che è possibile dargli. È necessario che i genitori si preoccupino sempre del proprio bambino e si assicurino che abbia sempre ciò di cui ha bisogno, soprattutto durante i primi anni, che sono quelli in cui il bimbo è più fragile e delicato e per ciò c’è bisogno di un po’ più d’attenzione da parte di mamma e papà.

prodotti per bambini cosatto

La specialità Cosatto: i passeggini

Il marchio Cosatto offre ai genitori tutto quello di cui hanno bisogno: dai passeggini ai seggiolini auto, dai seggioloni da pappa al necessario per bagnetto e notte. Non bisogna proprio far mancare nulla al piccolo arrivato. I passeggini Cosatto, in particolare, sono molto rinomati per la garanzia di alta qualità e praticità. C’è davvero un grande assortimento e tanti ottimi prodotti tra cui scegliere. Il passeggino Cosatto Yo, per esempio, è un passeggino creato completamente in alluminio e si contraddistingue per il suo peso ultra leggero e per la sua comodità. È dotato di una chiusura ad ombrello e può essere utilizzato fin dai primissimi giorni del bimbo. È un modello molto apprezzato per la sua praticità da mamme e papà: ha uno schienale reclinabile in diverse posizioni, ruote anteriori piroettanti, un copri gambe reversibile che si presenta caldo d’inverno e fresco d’estate, riduttore e parapioggia. Un’altra particolarità del modello Yo è rappresentato dalle ruote anteriori piroettanti che vi consentiranno di attraversare qualsiasi strana e da quelle posteriori con blocco e freno. È maneggevole, compatto, facile da utilizzare anche per le neomamme e per la special edition viene consegnato con una borsa cambio in dotazione.

Tutti i prodotti…per le nuove generazioni

Tra i modelli che più riscuotono successo anche il Supa Pushchair, dotato di una pratica chiusura ad ombrello, casse integrate nella cappotta parasole e una pratica tasca interna per poter portare con voi il vostro tablet e fare vedere al vostro bambino tutti i suoi video preferiti mentre passeggiate per le vie della città. È utilizzabile dalla nascita ed è dotato di copri gambe reversibile, schienale regolabile in quattro posizioni, parapioggia, porta biberon e maniglie regolabili. Da chiuso rimane in piedi da solo e può essere posto ovunque, senza occupare un millimetro di spazio in più. Per avere maggiori informazioni sui modelli di passeggino per bambini, vi basterà cliccare all’indirizzo www.babyplanetshop.it e cliccare sulle varie sezioni. Il marchio Cosatto accompagna i bambini da molte generazioni e i suoi prodotti sono in costante rinnovo, per tenersi sempre al passo con i tempi ed offrire il meglio che si possa offrire anche alle nuove generazioni, figli di coloro che ha già cresciuto.

(Visited 48 times, 1 visits today)
Milena Talento
Classe 1985, una laurea in Filosofia e una passione per il web nata ai tempi dei convegni universitari su Merleau-Ponty e i neuroni specchio. Autodidatta dalla A alla Z, comprende le potenzialità lavorative ma soprattutto economiche delle emergenti professioni tecnologiche e decide di sfruttare le proprie abilità letterarie e logiche applicandole ad un ambito nuovo. Da qui si affaccia alla professione di copywriter che coltiva per diversi anni. Scrive per alcuni e-commerce emergenti (tra cui Dalani e Zalando), si appassiona alla programmazione dei siti web, ma soprattutto agli algoritmi di Google. Circa 10 anni fa apre una web agency con cui si occupa di comunicazione a 360°. Guidaconsumatore.com viene acquistato nel 2018, dopo anni passati a lavorare in redazione come copy e seo. Tra i suoi blog più importanti: www.guidaconsumatore.com www.faidatecreativo.com www.coltivarefacile.it www.guidapet.com
Milena Talento
Milena Talento

Latest posts by Milena Talento (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.