Quali sono i migliori siti per giocare a poker?

Il Poker è un gioco molto apprezzato dagli appassionati di carte e sono sempre di più le persone alla ricerca di portali on line per giocare comodamente davanti al proprio computer. Ma quali sono Gi migliori siti per giocare a Poker e come si distinguono per affidabilità e serietà? Eccovi allora tutte le risposte del caso per giocare in tutta sicurezza.

Quali sono i migliori siti per giocare a poker?

I migliori siti per giocare a Poker

Le sale da Poker oggi sono anche on line. Non esistono più solo le classiche sale da gioco tradizionali, ma ora si può fare affidamento anche su un’offerta virtuale, che offrono la possibilità di giocare a Poker attraverso software qualificati e dotati di precisi standard di sicurezza.

Le Poker Room on line vengono costantemente monitorate e controllate, in modo tale che si possa stilare anche una classica che possa informare i giocatori sui portali web maggiormente affidabili. Le Poker Room affidabili e serie sono quelle che hanno un buon bacino di utenza, e possono quindi contare su una certa percentuale di traffico, e quelle che hanno un software di gioco con una buona tenuta, soprattutto durante le ore di punta della giornata.

In secondo luogo, è necessario testare anche il grado di preparazione dei giocatori che partecipano alla community; più la preparazione è alta, più difficile sarà vincere. È bene considerare poi anche eventuali bonus e offerte e la presenza del servizio clienti, indispensabile per rispondere a eventuali dubbi dei giocatori, anche attraverso una chat on line o un indirizzo mail, e segnalare le irregolarità .

Queste sono le caratteristiche principali che un buon portale per giocare a Poker on line deve avere. Detto ciò, la scelta del portale varia in base ai gusti e alla fruibilità di ciascun portale. Vediamo intanto quali sono i migliori siti per giocare a Poker su cui potete fare affidamento.

Titanbelt.it

Il vantaggio di questo sito è sicuramente il bonus che viene elargito a tutti i giocatori in fase di iscrizione. Per i nuovi depositi è previsto un Freeroll da 5.000 euro per tutti i nuovi depositi e a tutti i giocatori viene offerto un servizio clienti mediante un chat live a disposizione.

WingaPower

Se per voi la grafica e l’eleganza devono fare la loro parte, questo portale vi soddisferà certamente dal punto di vista estetico. Ma non solo, perché si tratta di un portale molto organizzato, con un calendario organizzato e puntuale di tornei, che permette di giocare a Poker in tutta tranquillità.

PokerStars

All’interno di questo portale si possono trovare, oltre al Poker, tanti altri giochi disponibili. Se siete principianti, o comunque alle prime armi con il gioco del Poker, questo portale fa decisamente per voi. Prima di iscrivervi, consultate la sezione “impara a giocare” e troverete numerose guide, tante informazioni e i trucchi più conosciuti del Poker.

SisalPoker

Questo portale è quello considerato con il maggior programma fedeltà ed è molto apprezzato per la facilità di comprensione di ogni sua singola sezione. Il sito è semplice da navigare e offre un calendario dei tornei puntuale e organizzato, oltre a una grande offerta per quel che riguarda tutti i tornei di Poker.

BetClick.it Poker

Questo portale è molto semplice da utilizzare, e ideale anche se siete alle prime armi con il Poker, e offre ai giocatori la possibilità di far parte del team pro 4A, oltre a un calendario di eventi ben organizzato e sempre aggiornato in tempo reale con tutte le competizioni in gara.

EuroBet.it Poker

Infine, un portale garantito dalla sicurezza del marchio Eurobet. Qui è possibile partecipare ai campionati Multitavolo e Sit and Go e il portale, molto famoso e conosciuti tra gli esperti e appassionati di Poker, è consigliato solo se siete a livelli di gioco già piuttosto avanzati.

(Visited 43 times, 1 visits today)
Milena Talento
Classe 1985, una laurea in Filosofia e una passione per il web nata ai tempi dei convegni universitari su Merleau-Ponty e i neuroni specchio. Autodidatta dalla A alla Z, comprende le potenzialità lavorative ma soprattutto economiche delle emergenti professioni tecnologiche e decide di sfruttare le proprie abilità letterarie e logiche applicandole ad un ambito nuovo. Da qui si affaccia alla professione di copywriter che coltiva per diversi anni. Scrive per alcuni e-commerce emergenti (tra cui Dalani e Zalando), si appassiona alla programmazione dei siti web, ma soprattutto agli algoritmi di Google. Circa 10 anni fa apre una web agency con cui si occupa di comunicazione a 360°. Guidaconsumatore.com viene acquistato nel 2018, dopo anni passati a lavorare in redazione come copy e seo. Tra i suoi blog più importanti: www.guidaconsumatore.com www.faidatecreativo.com www.coltivarefacile.it www.guidapet.com
Milena Talento
Milena Talento

Latest posts by Milena Talento (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.