I migliori siti per comprare scarpe on line

Le scarpe sono una delle passioni più grandi nel mondo femminile e, per una donna, c’è sempre una buona occasione per acquistare un nuovo paio di scarpe. Andare per negozi non passa mai di moda, ma anche lo shopping on line si difende molto bene grazie soprattutto ai tanti negozi on line che permettono di fare acquisti anche a prezzi molto vantaggiosi. Ma quali sono questi siti per acquistare scarpe on line? Eccovi una rassegna dei migliori attualmente in circolazione.

Quali sono i migliori siti web dove acquistare scarpe?

Donne e scarpe sono un connubio perfetto. A ogni occasione la sua scarpa; dalle semplici sneakears alle calzature casual, dalle scarpe col tacco alle immancabili ballerine. Insomma, c’è sempre una buona ragione per fare scorta di scarpe e per esibirle in bella mostra nella scarpiera o nella cabina armadio. Il tempo, però, si sa, è tiranno e non sempre si ha la possibilità di andare in giro per negozi e mercatini e scovare le scarpe che fanno al caso nostro.

Cosa si fa allora in questi casi? La risposta è molto semplice e la soluzione arriva proprio da Internet e dal mare magnum del web; attualmente sono molti i siti in cui è possibile acquistare scarpe on line, anche a buoni prezzi e approfittando di molte offerte. Basta solo sceglierli con cura e affidarsi sempre a portali affidabili che abbiano buoni sistemi di protezione per i nostri dati personali qualora si effettui il pagamento direttamente on line con carta di credito. Ecco allora una bella rassegna di siti affidabili che vendono scarpe on line: buono shopping!

Zalando

Molti conosceranno questo sito che negli anni è diventato famoso per la vendita on line di abbigliamento. Ma non solo, perché anche le scarpe all’interno di questo portale rivestono molta importanza; qui potrete trovarne di ogni tipo, dalle scarpe sportive a quelle più eleganti, da quelle a basso costo a quelle firmate da importanti brand internazionali. E se sbagliate numero? Non c’è problema: il reso è sempre gratuito!

Spartoo

Su questo sito troverete più di 2000 marchi di scarpe tra i brand più famosi. Sicuramente questo non è il sito più economico in circolazione, trattandosi per lo più di grandi brand, ma la nota positiva sono gli sconti, che vengono proposti con cadenze piuttosto regolari. Non fatevi sfuggire le “vendite a tempo”, delle speciali offerte che permettono di aggiudicarvi scarpe di grandi firme a prezzi davvero competitivi. 

Sarenza

Donna, uomo e bambino: su questo sito ci sono scarpe per tutti, per ogni età e per qualsiasi esigenza. Iscrivendovi alla newsletter avrete uno sconto pari a 10 euro da utilizzare per il primo acquisto sul sito e potrete usufruire ogni settimana di sconti e promozioni sulle grandi marche. Molto consigliato soprattutto per chi è sempre a caccia di occasioni ma non vuole rinunciare ad avere scarpe di buona qualità e ai brand più prestigiosi.

Yoox

Se la moda è la vostra passione, non potete non conoscere Yoox, un sito dedicato, abbigliamento escluso, alle scarpe di qualità e delle grandi firme internazionali. Sul portale potrete trovare le vostre calzature preferite, anche impostando la ricerca per collezione e potrete fare affidamento su un servizio clienti sempre disponibile a rispondere a tutte le vostre richieste. Inoltre, non dimenticate di tenere sempre d’occhio la sezione dedicata ai saldi: riserva sempre molte sorprese!

Bata on line

È uno dei negozi di scarpe che si affida molto anche al canale web. Se siete già clienti del marchio Bata sul loro sito potreste riconoscere le scarpe che avete già adocchiato in negozio, ma che sullo store on line potrebbero costare meno, in virtù di sconti e promozioni disponibili solo on line. Il sito permette inoltre ai clienti la possibilità di acquistare on line e di ritirare comodamente presso uno dei punti vendita più vicini a voi.

Quellogiusto.it

Se siete appassionati di scarpe ma siete sempre a caccia dell’offerta del momento, questo sito potrebbe decisamente fare al caso vostro. Potete impostare direttamente la ricerca in base al nome del marchio che cercate e curiosare tra le tante offerte e promozioni che il sito riserva ogni settimana ai suoi clienti. Molto interessante è la sezione dedicata ai saldi, davvero conveniente.

Saldi Privati

Il sito non vende solo scarpe, ma anche abbigliamento, accessori e oggetti, e offre un’ampia scelta di calzature per tutti i suoi clienti iscritti e registrati. Una volta iscritti avrete accesso al pannello principale che di volta in volta mostra quali sono tutte le vendite in corso e potrete tenere d’occhio quelle che riguardano le scarpe. Se siete a caccia di affari, abbiate pazienza perché l’occasione potrebbe essere davvero dietro l’angolo.

Privalia

Per accedere a questo sito è necessario essere registrati e avere un proprio account. Una volta che sarete registrati potrete accedere ai numerosi sconti che il sito propone non solo in fatto di abbigliamento ma anche di calzature. Le possibilità di risparmiare di molto sull’acquisto di calzature firmate sono molte alte e la differenza rispetto ai prezzi del negozio è notevole.

Amazon

Amazon vende qualsiasi cosa e, ebbene sì, anche le scarpe. E a dispetto di quello che si potrebbe pensare offre anche una buona varietà di scelta, dalle calzature classiche a quelle sportive. La nota positiva sono certamente i tempi di consegna molto rapidi, elemento che da sempre contraddistingue Amazon

(Visited 74 times, 1 visits today)
Milena Talento
Classe 1985, una laurea in Filosofia e una passione per il web nata ai tempi dei convegni universitari su Merleau-Ponty e i neuroni specchio. Autodidatta dalla A alla Z, comprende le potenzialità lavorative ma soprattutto economiche delle emergenti professioni tecnologiche e decide di sfruttare le proprie abilità letterarie e logiche applicandole ad un ambito nuovo. Da qui si affaccia alla professione di copywriter che coltiva per diversi anni. Scrive per alcuni e-commerce emergenti (tra cui Dalani e Zalando), si appassiona alla programmazione dei siti web, ma soprattutto agli algoritmi di Google. Circa 10 anni fa apre una web agency con cui si occupa di comunicazione a 360°. Guidaconsumatore.com viene acquistato nel 2018, dopo anni passati a lavorare in redazione come copy e seo.
Milena Talento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.