Un Hotel 4 stelle sul mare nel Salento: Scopriamo dove si trova

L’Hotel Panoramico è una struttura ricettiva davvero speciale, sia per la sua indiscussa qualità che per il magnifico luogo in cui sorge, ovvero a ridosso della bellissima scogliera di Castro Marina.

hotel nel salento

Castro Marina, una località da sogno

La località in cui sorge quest’hotel, Castro Marina, si trova nella zona più meridionale della costa adriatica, ovvero in uno scorcio che è considerato uno dei più suggestivi di tutto il Salento.

Castro Marina, propone una costa composta esclusivamente da scogliere, alte e frastagliate, con zone di facile accesso al mare.

Castro è un centro molto ridente e suggestivo, in grado di donare una splendida esperienza al turista che lo visita, come quella, di visitare una delle attrazioni naturali più belle del Salento, ovvero la Grotta della Zinzulusa.

Perché scegliere il Panoramico, tra i tanti Hotel nel Salento?

Le camere dell’Hotel Panoramico

Tutte le camere sono dotate di balcone e consentono di godere di una magnifica vista, dal momento che l’hotel, come detto, sia affaccia direttamente sulla splendida scogliera di Castro Marina.

Arredate in modo raffinato e luminoso, anche grazie alla massiccia presenza del bianco nel relativo Interior Design, le camere dell’Hotel Panoramico di Castro Marina sono dotate di ogni comfort per far vivere all’ospite una vacanza rilassante.

Tutti i servizi della struttura

L’Hotel Panoramico ha saputo meritarsi a pieno le 4 stelle di cui può pregiarsi anche per via dei numerosi, ottimi servizi che propone ai suoi clienti.

Oltre ai già menzionati comfort che riguardano le camere, Hotel Panoramico propone diverse terrazze panoramiche negli spazi comuni, piscina con acqua di mare e piscina per bambini, giardino privato, bar, parcheggio riservato, e anche un ristorante di qualità.

Il ristorante dell’Hotel Panoramico

La ristorazione dell’Hotel Panoramico è molto apprezzata: curato da esperti chef, il menu della struttura è di tipo À la Carte, in modo da variare costantemente la proposta.

Nel menu del ristorante, come si può facilmente immaginare, sono riservati ampi spazi alle specialità di mare, quindi ai piatti di pesce, di crostacei e di molluschi pescati in loxo, ma anche primi e secondi piatti di tutt’altro genere non sono affatto trascurati, così come è disponibile una cucina ad esclusivo utilizzo per la preparazione di piatti senza glutine.

Le sale del ristorante offrono uno splendido panorama, non a caso sono scelte molto spesso per cerimonie, party ed eventi di altro tipo.

Il colpo d’occhio che questo hotel sa offrire è davvero eccezionale, ed è una magnifica esperienza, per gli ospiti, quella di assistere all’alba al momento in cui il sole sorge dall’orizzonte, ergendosi dal mare.

 

(Visited 26 times, 1 visits today)
Milena Talento
Classe 1985, una laurea in Filosofia e una passione per il web nata ai tempi dei convegni universitari su Merleau-Ponty e i neuroni specchio. Autodidatta dalla A alla Z, comprende le potenzialità lavorative ma soprattutto economiche delle emergenti professioni tecnologiche e decide di sfruttare le proprie abilità letterarie e logiche applicandole ad un ambito nuovo. Da qui si affaccia alla professione di copywriter che coltiva per diversi anni. Scrive per alcuni e-commerce emergenti (tra cui Dalani e Zalando), si appassiona alla programmazione dei siti web, ma soprattutto agli algoritmi di Google. Circa 10 anni fa apre una web agency con cui si occupa di comunicazione a 360°. Guidaconsumatore.com viene acquistato nel 2018, dopo anni passati a lavorare in redazione come copy e seo. Tra i suoi blog più importanti: www.guidaconsumatore.com www.faidatecreativo.com www.coltivarefacile.it www.guidapet.com
Milena Talento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.