Dolore e paura
Molte persone, trovano che l’ ostacolo più grande quando si decide se fare o no un tatuaggio, sia il fattore dolore o paura. E’ davvero così doloroso? Ne vale davvero la pena? Cosa posso fare per ridurre il dolore durante la procedura? Abbiamo preparato per voi una serie di guide tematiche, e una di esse, specializzata sul tema paura e dolore nel tatuaggio, vi mostreranno alcune regole per combattere il dolore e le vostre paure.
Etica, morale e regole sociali
Ovviamente quando vi chiedete se fare o no un tatuaggio, la risposta sarà in base a ciò che volete fare, ma la vera domanda da porvi è: dovrei farlo? Le nostre guide tematiche vi aiuteranno a decidere se fare fare un tatuaggio è per voi personalmente accettabile.
Scegliere il disegno perfetto per voi
Cercate di scegliere un disegno che vi renda felici e che lo faccia per il resto della vostra vita. Trovare quello giusto è una grande sfida, ma i nostri articoli specifici vi aiuteranno ad individuare il tatuaggio giusto per voi.
L’artista giusto per il vostro tatuaggio
Scegliere l’artista e lo studio giusto, è un fattore molto relativo. Un’ artista bravissimo non è molto utile se la sanitizzazione del negozio è scadente. Tuttavia un negozio ultra pulito non è una buona scelta se poi l’artista che vi opera non lo è altrettanto.
Farsi un tatuaggio: cosa aspettarsi e cosa no
Se non avete mai fatto un tatuaggio precedentemente, vi chiederete sicuramente cosa dovrete aspettarvi. Prendere confidenza con il processo vi aiuterà a sentirvi più preparati e meno nervosi. Per questo abbiamo preparato alcune guide specifiche.
Mantenere bello il vostro tatuaggio nel corso degli anni
L’ultima cosa che desiderate fare, è sicuramente rovinare il vostro tatuaggio, soprattutto dopo aver speso diversi soldi e tempo per averlo. Nella nostra guida specifica troverete tutti i consigli su come mantenerlo bello e come nuovo per moltissimi anni.