Ricette: Noci cresciute

INGREDIENTI: * 5 uova * ¾ di tazza di zucchero * ¾ di tazza di noci tritate * 2 cucchiai di rum * 2 tazze di panna * cioccolato fondente a scaglie * mandorle sminuzzate (facoltative) Sbattete i tuorli con lo zucchero ed aggiungete noci e rum;a questo punto mescolate e versate la panna, sempre mescolando.Montare a neve ben ferma gli albumi e incorporateli al composto. Dopodiché imburrate degli stampini e versatevi il composto: mettete in frigo per due ore. Servite guarnedo con del cioccolato spezzettato e le mandorle. (Visited 75 times, 1 visits today) Bio Facebook LinkedIn Latest Posts

INGREDIENTI:

* 5 uova
* ¾ di tazza di zucchero
* ¾ di tazza di noci tritate
* 2 cucchiai di rum
* 2 tazze di panna
* cioccolato fondente a scaglie
* mandorle sminuzzate (facoltative)

Sbattete i tuorli con lo zucchero ed aggiungete noci e rum;a questo punto mescolate e versate la panna, sempre mescolando.Montare a neve ben ferma gli albumi e incorporateli al composto. Dopodiché imburrate degli stampini e versatevi il composto: mettete in frigo per due ore. Servite guarnedo con del cioccolato spezzettato e le mandorle.

(Visited 75 times, 1 visits today)
Milena Talento
Classe 1985, una laurea in Filosofia e una passione per il web nata ai tempi dei convegni universitari su Merleau-Ponty e i neuroni specchio. Autodidatta dalla A alla Z, comprende le potenzialità lavorative ma soprattutto economiche delle emergenti professioni tecnologiche e decide di sfruttare le proprie abilità letterarie e logiche applicandole ad un ambito nuovo. Da qui si affaccia alla professione di copywriter che coltiva per diversi anni. Scrive per alcuni e-commerce emergenti (tra cui Dalani e Zalando), si appassiona alla programmazione dei siti web, ma soprattutto agli algoritmi di Google. Circa 10 anni fa apre una web agency con cui si occupa di comunicazione a 360°. Guidaconsumatore.com viene acquistato nel 2018, dopo anni passati a lavorare in redazione come copy e seo.
Milena Talento
Milena Talento

Latest posts by Milena Talento (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.