Ed eccovi una ricetta che piacerà sicuramente ai vostri bambini…….e non solo. Da gustare a merenda o come dessert.
Ingredienti per 4 persone:
-12 fragole;
-300 gr di gelato alla vaniglia;
-2 bicchieri di latte;
Mettete due bicchieri da frappè in freezer in modo che poi siano ben ghiacciati. Tagliate a pezzetti le fragole, tenendone da parte due intere per la decorazione. Nel bicchiere del frullatore mettete i pezzetti di fragola, il latte, frullate per 3 minuti e poi aggiungete il gelato alla vaniglia e continuate a frullare per un altro paio di minuti.
Versate il milkshake nei bicchieri ghiacciati e decorate con le fettine di fragola che avevate messo da parte e se volete aggiungete qualche fogliolina di menta.
(Visited 41 times, 1 visits today)
Classe 1985, una laurea in Filosofia e una passione per il web nata ai tempi dei convegni universitari su Merleau-Ponty e i neuroni specchio.
Autodidatta dalla A alla Z, comprende le potenzialità lavorative ma soprattutto economiche delle emergenti professioni tecnologiche e decide di sfruttare le proprie abilità letterarie e logiche applicandole ad un ambito nuovo. Da qui si affaccia alla professione di copywriter che coltiva per diversi anni. Scrive per alcuni e-commerce emergenti (tra cui Dalani e Zalando), si appassiona alla programmazione dei siti web, ma soprattutto agli algoritmi di Google. Circa 10 anni fa apre una web agency con cui si occupa di comunicazione a 360°. Guidaconsumatore.com viene acquistato nel 2018, dopo anni passati a lavorare in redazione come copy e seo.