INGREDIENTI: * una lepre * 30g di burro * 8 cl di cognac * 30g di scalogno * timo, alloro q.b. * sale, pepe macinatoq.b. * 1 dl di vino bianco * 25g di burro * 50g di lardello Mettete a marinare, per 2 ore, la lepre disossata con il cognac, lo scalogno, il timo e l’alloro. Asciugatela e mettetela in una pirofilacon un paio di noci di burro. Infornate a 180° con il forno già caldo per 50 minuti. In una padella mettiete l’olio e fatevi dorare il lardello. Incorporatelo alla lepre poco prima del termine della cottura. (Visited
INGREDIENTI:
* una lepre
* 30g di burro
* 8 cl di cognac
* 30g di scalogno
* timo, alloro q.b.
* sale, pepe macinatoq.b.
* 1 dl di vino bianco
* 25g di burro
* 50g di lardello
Mettete a marinare, per 2 ore, la lepre disossata con il cognac, lo scalogno, il timo e l’alloro. Asciugatela e mettetela in una pirofilacon un paio di noci di burro.
Infornate a 180° con il forno già caldo per 50 minuti.
In una padella mettiete l’olio e fatevi dorare il lardello. Incorporatelo alla lepre poco prima del termine della cottura.
Classe 1985, una laurea in Filosofia e una passione per il web nata ai tempi dei convegni universitari su Merleau-Ponty e i neuroni specchio.
Autodidatta dalla A alla Z, comprende le potenzialità lavorative ma soprattutto economiche delle emergenti professioni tecnologiche e decide di sfruttare le proprie abilità letterarie e logiche applicandole ad un ambito nuovo. Da qui si affaccia alla professione di copywriter che coltiva per diversi anni. Scrive per alcuni e-commerce emergenti (tra cui Dalani e Zalando), si appassiona alla programmazione dei siti web, ma soprattutto agli algoritmi di Google. Circa 10 anni fa apre una web agency con cui si occupa di comunicazione a 360°. Guidaconsumatore.com viene acquistato nel 2018, dopo anni passati a lavorare in redazione come copy e seo.