INGREDIENTI:
* 500 gr di farina
* 1 dl olio extravergine d’oliva
* 1 dl di vino moscato
* 1 arancia
* 250 gr di miele
In una ciotola capiente mettete la farina con l’olio extra vergine d’oliva, il vino, la scorza grattugiata dell’arancia e lavorate il composto finchè diventa liscio ed omogeneo. Ricavate dei bastoncini e tagliateli a pezzi come fossero normali gnocchi. Sciogliete a fuoco medio-alto il miele con il succo dell’arancia, mescolate e togliete dal fuoco.
Preparate una larga padella con l’olio per la frittura e ponetevi gli gnocchi . Quando prenderanno un colore dorato scolateli e versatevi sopra il miele. Serviteli subito caldi.
(Visited 63 times, 1 visits today)
Classe 1985, una laurea in Filosofia e una passione per il web nata ai tempi dei convegni universitari su Merleau-Ponty e i neuroni specchio.
Autodidatta dalla A alla Z, comprende le potenzialità lavorative ma soprattutto economiche delle emergenti professioni tecnologiche e decide di sfruttare le proprie abilità letterarie e logiche applicandole ad un ambito nuovo. Da qui si affaccia alla professione di copywriter che coltiva per diversi anni. Scrive per alcuni e-commerce emergenti (tra cui Dalani e Zalando), si appassiona alla programmazione dei siti web, ma soprattutto agli algoritmi di Google. Circa 10 anni fa apre una web agency con cui si occupa di comunicazione a 360°. Guidaconsumatore.com viene acquistato nel 2018, dopo anni passati a lavorare in redazione come copy e seo.