Che cos’è e a che cosa serve Kerastase Extensioniste

Le donne che desiderano passare da un taglio corto a capelli lunghi nel giro di breve tempo possono vedere soddisfatte le proprie esigenze grazie al prodotto di ultima generazione Kerastase Resistance Extensioniste, un trattamento studiato per favorire una crescita rapida della capigliatura.

Si tratta, in particolare, di un trattamento haircare che si basa sulla presenza della Creatine R™ una potente miscela di Cheratina e Ceramidi, grazie a cui i capelli non solo diventano più lunghi, ma si rinforzano e diventano anche più sani. Perfetto per chi ha voglia di cambiare ma non ha la pazienza di attendere che i capelli crescano da soli, questo prodotto è estremamente sicuro proprio in virtù della sua capacità di rendere la chioma più forte: una condizione indispensabile per consentire una crescita sana.

Il trattamento si articola in due fasi differenti: in un primo momento è necessario recarsi in un salone Kerastase per far analizzare i propri capelli. Il professionista a cui ci si rivolge dovrà valutare, nello specifico, il livello di erosione della capigliatura, attribuendogli un punteggio che va da 1 a 4. Nel caso di capelli a cui sia stato assegnato il punteggio di 1 o 2 sarà utilizzato il Ciment Thermique, mentre nel caso di capelli a cui sia stato assegnato il punteggio di 3 o 4 sarà utilizzato il Sérum Thérapiste. Questo solo alla fine di un protocollo che prevede: il Bain Extentioniste per detergere la fibra e il cuoio capelluto, il  Soin 1 e 2 per sigillare il trattamento e rinforzare le lunghezze) ed il Serum Extensioniste per rendere i capelli più forti.

Una volta eseguito il protocollo in salone, dovrete seguire una specifica haircare routine per un periodo di tempo che può andare da una settimana a un mese. Dopodiché si ritorna in salone, così che i risultati ottenuti possano essere valutati e, se necessario, il trattamento possa essere ripetuto. Nel giro di poche settimane, in ogni caso, i risultati sono già visibili, e l’integrazione del siero con la maschera e con lo shampoo garantisce una resa decisamente apprezzabile.

Questo trattamento di Kerastase è raccomandato, tra l’altro, a chi ha capelli che fanno fatica a crescere perché tendono a spezzarsi. Lo shampoo è ricostituente ed energizzante al tempo stesso, capace di assicurare una chioma più sana e al tempo stesso più folta, resistente nel tempo. In più, si scongiura la comparsa delle doppie punte, vale a dire il fenomeno che tipicamente ostacola la crescita, così come vengono evitati gli steli sfibrati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.