Serie TV - articoli in archivio

  • I consigli per migliorare il vostro streaming

  • Lo streaming è un servizio di condivisione di video o audio che parte da un punto chiamato sorgente, ovvero il server dov’è contenuto il file originale che viene trasmesso in una o più direzioni. E questa è la definizione del servizio, ma in realtà lo streaming è diventato molto più di questo, e con milioni di utenti nel mondo, è uno dei motivi, insieme ai social network, per cui ogni giorno centinaia di persone si collegano ad internet. 

  • Gossip Girl: il secondo episodio!

  • Nel secondo episodio di Gossip Girl dal titolo “Brunch selvaggio” assistiamo nei primi minuti a un discorso cuore a cuore fra i fratelli Humphrey. Dan si accerta che dopo quanto accaduto con Chuck Bass Jenny stia davvero bene, e la sorella minore, che, a sua volta, consiglia al fratello di cambiare approccio con Serena Van Der Woodsen dopo un saluto a fine serata piuttosto insolito.

  • Gossip Girl, l’odi et amo delle serie tv

  • Approfittiamo del ritorno di Gossip Girl su Netflix per aprire la sezione dedicata al mondo del “cinema a episodi”, quello che forse ci appaga così tanto proprio per il fatto di non finire dopo due ore, ma magari di durare dai venti ai quaranta minuti, rendendoci più semplice trovare il tempo per la visione, o assolutamente impossibile evitare di smettere di fare clic su prossimo episodio per la curiosità di sapere, sentendo la sicurezza che pure maratonando abbastanza velocemente, avremmo sicuramente per 3 o 4 giorni un impegno costante.