Il valore aggiunto dei tablet industriali

Nel mondo aziendale, dell’automazione industriale e dei settori professionali è necessario adoperare apparecchiature e componenti sempre più all’avanguardia tecnologica, come schede, sistemi, tablet industriali e palmari più robusti e performanti.

tablet industriali

L’obiettivo è assicurare la massima protezione ed efficienza di tali apparecchiature in ambienti duri e crudi, in cui c’è presenza di acqua, umidità, forti escursioni termiche, sporco, fango e violente vibrazioni.

Grazie all’impegno di determinate aziende impegnate attivamente nel ramo elettronico e tecnologico, come www.ruggtek.it è stato possibile progettare e creare soluzioni innovative, superando le aspettative di ogni professionista. Di conseguenza, ogni tablet industriale, smartphone e palmare è costruito secondo i più alti standard qualitativi ed è in grado di resistere ad ambienti e settori industriali ad alto rischio di deterioramento.

La squadra operativa di RUGGtek si prefigge come obiettivo primario quello di risolvere non solo queste problematiche legate all’utilizzo di tali apparecchi in ambienti ostili, ma soprattutto di offrire un servizio di consulenza e un supporto tecnico adeguato, come valore aggiunto ai propri clienti.

Grazie alle competenze tecniche acquisite nel corso del tempo e al proprio know how, RUGGtek ha avuto una rapida ascesa nel mercato dei terminali rugged, stringendo alleanze e partnership con interessanti aziende che operano in complesse filiere industriali e diventando un vero e proprio punto di riferimento sicuro e affidabile.

Per fronteggiare gli imprevisti che possono verificarsi nel settore professionale e aziendale, RUGGtek ha sviluppato una gamma di prodotti altamente performanti e molto resistenti, con caratteristiche differenti dai normali PC, smartphone e palmari tradizionali. Infatti, questi tablet industriali sono più potenti e più robusti di quelli classici e, in più, sono dotati di una maggiore velocità di calcolo e condivisione dati per facilitare lo scambio d’informazioni all’interno di una squadra professionale. Un esempio? Un’azienda di import-export e di autotrasporti, costituita da autoarticolati, muletti, lunghe file di scompartimenti, ambienti sottoposti ad umidità e a forti oscillazioni, sarà sicuramente incentivata ad acquistare apparecchiature rugged per evitare possibili guasti, rotture e perdita di dati importanti.

I prodotti e i servizi offerti

RUGGtek si propone come scopo principale quello di risolvere l’antipatico problema delle rotture dei terminali che, quotidianamente, sono utilizzati dalla maggior parte dei professionisti per svolgere le mansioni più disparate. L’attenzione del team di RUGGtek è concentrata non tanto sul guasto dell’apparecchio ma sull’eventuale perdita dei preziosi dati immagazzinati nella memoria del dispositivo, che possono procurare molte noie ed enormi perdite di tempo all’azienda. Ecco perché RUGGtek ha dotato i propri tablet industriali, i palmari e gli smartphones di particolari protezioni e di un altissimo livello di resistenza a forti vibrazioni e a elevate temperature. Una caduta da oltre due metri di altezza o un’immersione accidentale in un liquido come l’acqua non procura nessun tipo di danno a questi terminali, le cui parti meccaniche e i rispettivi circuiti elettrici non sono soggetti ad ossidazioni o a rallentamenti del sistema. La politica aziendale di RUGGtek è testare i propri dispositivi prima della commercializzazione attraverso rigorosi test di valutazione, in modo tale da offrire sempre il meglio ai propri clienti.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *