Tra le soluzioni che le aziende possono scegliere c’è anche rendimax, il conto deposito di Banca IFIS che consente di scegliere tra varie soluzioni, da quelle libere a quelle vincolate, con tassi di interesse che vanno dallo 0,75% per le somme non vincolate e possono arrivare fino al 2,60% per il vincolo a 5 anni, passando per il 2,15% del conto vincolato a tre anni e per il 2,3% a quattro anni.
Come si apre rendimax per le aziende?
A poter richiedere l’apertura di un conto rendimax per le aziende, sono tutte le imprese con sede legale in Italia, e possono farlo in due diversi modi: compilando il modulo online e stampando poi la relativa documentazione, oppure telefonando al numero verde 800522122. In entrambi i casi verranno richiesti i dati dell’azienda, quindi Partita IVA, Codice Fiscale e numero di iscrizione alla Camera di Commercio; i dati personali del legale rappresentante o procuratore, quindi nome, cognome, codice fiscale, documento di identità; il codice IBAN del conto corrente bancario della vostra azienda, quindi conto predefinito. Dopo aver inviato la documentazione, un commerciale si recherà in azienda per il riconoscimento e per far firmare il contratto.
Una volta aperto, il conto deposito per le imprese funziona esattamente come quello destinato alle persone fisiche, quindi può essere gestito comodamente online, azzerando i costi per canone annuo e commissioni sulle operazioni. rendimax, infatti, è un conto che non richiede spese di apertura e di gestione, con bollo a carico della banca per il 2016 e con un servizio clienti dedicato raggiungibile attraverso molteplici canali, dal telefono ai social network.
La solidità al servizio delle imprese
Tra i motivi per cui un’impresa dovrebbe scegliere rendimax, non poco conto ha il fatto che Banca IFIS è ritenuto uno degli istituti di credito più sicuri sul panorama nazionale. Lo certifica il fatto che il suo CET 1 (Common Equity Tier 1) ratio, cioè il rapporto tra capitale ordinario versato e attività ponderate per rischio, sia pari al 14,7%, quando la soglia minima stabilita dalla BCE è del 7%.
Anche le imprese, come i privati, infatti, hanno la possibilità di scegliere un conto deposito sicuro e solido che non mette a rischio il denaro accantonato faticosamente giorno dopo giorno.
Per conoscere meglio le varie opzioni disponibili, per mettere al sicuro il vostro risparmio cliccate sul sito www.rendimax.it/aziende e cercare la soluzione più adatta per voi e la vostra azienda. Non rinunciate ad un conto deposito intelligente e conveniente, che farà del vostro piccolo gruzzolo, un grande capitale.