Libri per bambini editi da Il Castoro

Terminato il grandioso successo alla Fiera Internazionale del Libro di Torino che si è tenuto nel capoluogo piemontese dall’8 al 12 maggio, la casa editrice Il Castoro presenta in anteprima alcune novità, rivolte come sempre al piccolo pubblico dei bambini. Oggi è in programma l’uscita un nuovo libro edito da “Il castoro”. Si tratta di “Piccola principessa non vuole mangiare” scritto da Christine Nauman Villemin e Marianne Barcilon. Il racconto, rivolto ai più piccoli a partire dai 4 anni di età, ha come obiettivo quello di avvicinare i bambini, anche i più ostinati, alla scoperta della buona tavola, assaggiando anche

Terminato il grandioso successo alla Fiera Internazionale del Libro di Torino che si è tenuto nel capoluogo piemontese dall’8 al 12 maggio, la casa editrice Il Castoro presenta in anteprima alcune novità, rivolte come sempre al piccolo pubblico dei bambini.

Oggi è in programma l’uscita un nuovo libro edito da “Il castoro”. Si tratta di

“Piccola principessa non vuole mangiare”
scritto da Christine Nauman Villemin e Marianne Barcilon.

Il racconto, rivolto ai più piccoli a partire dai 4 anni di età, ha come obiettivo quello di avvicinare i bambini, anche i più ostinati, alla scoperta della buona tavola, assaggiando anche la buona zuppa di verdure che prepara la nonna, convincendoli che non si tratta di una brodaglia indigesta, ma di un ricco piatto di vitamine e proteine.

Il libro è composto da 28 pagine. Prezzo: euro 12,90

Venerdì 23 maggio un’altra anteprima edita da “Il Castoro” e rivolta ai più piccoli. Si tratta di
“Mammalingua”
di Bruno Tognolini e Pia Valentinis

Si tratta 21 filastrocche per bambini piccoli, una per ogni lettera dell’alfabeto. Il libro è stato finora un piccolo caso editoriale. Finalmente, viene presentato ad un vasto pubblico, come merita il suo autore.

Il libro adatto ai bambini dai zero ai 5 anni è composto da 48 pagine. Prezzo: euro 14,50.

(Visited 3 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.