Adamex: la nuova frontiera dei passeggini trio

Chi sceglie un sistema modulare tre-in-uno lo fa solo perchè crede nel bello e ne apprezza tutte le caratteristiche funzionali che caratterizzano tale prodotto. Molte sono le aziende impegnate attivamente nella produzione e commercializzazione di passegini trio di alta qualità, come ad esempio www.adamex.it che concentra le proprie attenzioni sullo stile made in Italy, la cura dei dettagli e la qualità dei materiali costruttivi. Chi valuta l’acquisto di un sistema modulare compie un gesto d’amore verso il proprio bebè oltre ad affidarsi alla sicurezza e alla protezione offerte dal marchio.

Adamex: la novità assoluta nel campo dei passeggini trio

Adamex (https://www.adamex.it/) dedica gran parte del suo know-how e della sua consolidata esperienza nella realizzazione di carrozzine e passeggini trio all’inesgna della qualità, stile e cura per i dettagli. Tutte carte vincenti che, però, richiedono tempi di lavoro molto lunghi, centinaia di tessuti da selezionare e soluzioni tecniche sempre più innovative per rendere questi componenti perfetti e unici nel suo genere.

Il risultato finale non può essere che positivo, con la possibilità di scegliere carrozzine, sistemi modulari e passeggini trio eccellenti, pensati per il benessere del pargoletto.

I dettagli che fanno la differenza

Tutti i prodotti Adamex si contraddistinguono per la loro eleganza e raffinatezza. I passeggini trio prodotti sapientemente dall’azienda ne sono la prova e rappresentano la massima espressione. Basta notare il dettaglio delle rifiniture di alta sartorialità con i vari inserti in ecopelle che conferiscono quel tocco modaiolo, esaltandone il design lineare. Anche i telai sono progettati e realizzati con materiali leggeri e, allo stesso tempo, molto resistenti e destinati a durare nel lungo periodo. Il sistema maniglie si rivela il punto di forza: offre notevoli benefici durante il trasporto a mano oltre a rendere molto pratico l’utilizzo della cappottina che si abbassa e si alza con estrema semplicità.

A tutto ciò vanno agigunti anche degli accessori extra che ben si integrano con i passeggini trio. Ad esempio, una pratica e capiente borsetta da viaggio, utile per custodire tuttò ciò che riguarda il neonato, che può essere agganciata facilmente al passeggino o portata tranquillamente a spalla. L’interno della navetta può contenere delle pratiche tasche per alloggiare piccoli oggetti. E’ disponibile anche una pregiata copertina con un utilissimo risvolto paravento. Inoltre, l’ovetto è omologato per auto, in modo da viaggiare sereni e nella più totale sicurezza. In sostanza, Adamex pensa proprio a tutto senza lasciare nulla al caso. I bebè possono fare sogni tranquilli grazie ai sistemi modulari performanti offerti dall’azienda, equipaggiati di tutto punto, incluso un sistema di regolazione dell’aria all’interno della navetta che garantisce una protezione d’inverno e una sana aerazione in estate.

Affidarsi ad Adamex conviene

L’azienda, nel corso degli anni, ha assunto una posizione strategica nel settore dei sistemi modulari di alta qualità, dando sicuramente del filo da torcere ai “big” del mercato. Oggi, Adamex vanta più di 400mila collaboratori sparsi un po’ per il mondo, tutti accomunati da un unico credo aziendale, ossia produrre sistemi modulari affidabili e di classe. Inoltre, grazie alla politica di prezzi molto contenuta rispetto agli altri competitor, è possibile acquistare un prodotto di qualità al giusto prezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.