Furgoni usati: perché conviene acquistarli?

Quanto conviene comprare Furgoni usati? Perché preferire l’acquisto usato anziché di un autocarro nuovo? In questo articolo vi spiegheremo tutti i vantaggi e la convenienza di comprare un veicolo usato.

Perché conviene acquistare furgoni usati?

Furgoni usati

Comprare furgoni usati e una scelta vincente,per chi non vuole impegnare tutte le proprie risorse economiche nell’acquisto di un camion nuovo.

La crisi economica degli ultimi anni sta facendo registrare un calo delle vendite di veicoli nuovi.
Gli italiani sono sempre più indebitati e, spesso, non se la sentono di investire il loro stipendio nell’acquisto di un nuovo veicolo. Scegliere un camion usato, può aiutare tutti quegli italiani che non hanno la possibilità di accostarsi al mercato “del nuovo”. Nella nostra guida vi spiegheremo quanto conviene rispetto all’acquisto.

Acquistare un Furgone usato: cosa e?

I furgoni usati sono delle alternative all’acquisto di uno nuovo, la mar-car.com cura nei minimi particolari le parti meccaniche, elettriche, etc. revisionarle sostituendole cosi rendendo il furgone ripristinato e garantito. Sia le aziende che i privati possono trarre grande beneficio e vantaggi acquistando un furgone usato

Quanto conviene l’acquisto di furgoni usati?

Da quanto appena asserito, si evince che i furgoni usati possono rivelarsi molto conveniente per coloro che lo scelgono. Ma scopriamo, più nel dettaglio, gli elementi che contraddistinguono e connotano. Innanzitutto, non è possibile determinare a priori il costo da corrispondere. Tale cifra, infatti, è influenzata da alcuni fattori soggettivi ovvero l’tea del veicolo, la tipologia etc.

La convenienza per acquistare furgoni usati per professionisti e titolari di Partiva Iva

I professionisti, i titolari di partita IVA e gli agenti e rappresentanti di commercio hanno un motivo per acquistare furgoni usati. La convenienza è ancora più evidente per tali categorie di soggetti.

Iniziamo dai titolari di partita IVA che, ai sensi degli artt. 164 e 19-bis 1 del TUIR, il Testo Unico delle Imposte sui Redditi, possono dedurre un importo costo sostenuto. Gli agenti e rappresentanti di commercio possono invece dedurre un importo pari al’80% del costo sostenuto. Infine, i titolari di una società possono godere di una deduzione fiscale dei costi pari al 70%

(Visited 171 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.