Moda donna: i trend del ritorno al passato

Ebbene si, gli anni 80 sembrano tornare sempre di moda e non fermarsi mai. Anche per quest’anno avremo cardigan, slack pants e gonne oversize. Oltre al dominio del rosso, potremo trovare fra i trend i colori tipici dell’autunno come ocra e verde scuro. Da non tralasciare anche il classico look total black, stile che non passa davvero mai di moda ed è spesso protagonista anche sulle passerelle importanti. Per quanto riguarda scarpe e calzature, invece, nel vostro outfit non dovranno mancare gli stivali cuissard molto aderenti, in pelle.

abbigliamento moda donna

Se vi piace adottare uno stile più casual, vi consigliamo invece le francesine stringate, che resistono anche per questa stagione come calzatura preferita di uso quotidiano. Saranno felici le amanti delle maxi borse, che tornano alla grande nello stile squadrato e sono utilissime per la stagione invernale; il materiale può variare a seconda del tipo di abbigliamento moda donna che sceglierete, ma soprattutto varierà in base al tessuto. Abbinare rimane sempre un bellissimo passatempo.

Moda donna: i trend della stagione autunno/inverno

Le passerelle di Milano, New York, Parigi e Londra hanno già fatto scuola, ed ecco quali saranno le tendenze della stagione autunnale ed invernale:

  • Per quanto riguarda i colori, a dominare sarà il rosso, con tutte le sue mille sfumature più scure come per esempio il rosso vinaccia o il rosso marsala, ma ci sarà anche spazio per un rosso più acceso;
  • Si riconferma la moda maxi e over: anche quest’anno tornano i maglioni oversize anni 80, che saranno rigorosamente di lana;
  • I look più ricercati saranno il total black, ma anche l’argento silver.
  • Tra gli stili dominanti, c’è anche e soprattutto il mannish, che pare essere la novità di questa stagione, quindi un look che imita lo stile uomo con pantalone, camicia e giacca sagomata, con tanto di cravattino e papillon che andranno a sostituire i bijoux.
  • Il mondo delle borse ci dice chiaramente che è arrivata l’ora di riporre le borse mini, pochette e co, e passare alle borse maxi e squadrate;

Tutta la moda donna in un attimo

Potrete trovare tutti gli stile “in” di questa stagione nello store online www.fargettabbigliamento.it che sceglie solo per voi i migliori marchi, i migliori modelli e vi propone promozioni speciali, seguendo sempre i trend della stagione e la moda donna più ricercata del momento. Fargetta Abbigliamento un must per la moda donna e fare acquisti sullo è semplicissimo e vi toglierà solo un attimo di tempo. Potrete acquistare tutto ciò che volete comodamente da casa vostra e tutto con un solo click. È un sistema che garantisce anche alle donne in carriera o alle mamme di prendere un momento di relax e pensare a loro stesse, facendo shopping online. Pensato ed apprezzato per chi non ha un momento da perdere, ma anche per le osservatrici attente ai dettagli e che non vogliono lasciarsi sfuggire opportunità e promozioni esclusive. Insomma, per avere il meglio della moda donna e abbinare ogni singolo capo presente nel vostro armadio, basta cliccare www.fargettabbigliamento.it ed iniziare a scegliere tutto quello che fa per voi.

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.