Borse Liu Jo: le più belle della collezione 2021-2022

Nel mondo della moda gli accessori contano quanto e forse più degli abiti. È infatti facilissimo rovinare anche il miglior outfit con un accessorio non all’altezza o di scarsa qualità. E tra gli accessori più importanti ci sono sicuramente le borse. Per questo motivo oggi andremo a scoprire le proposte per la stagione 2021-2022 di uno dei brand più amati dalle giovani e dalle meno giovani: Liu Jo.

 

Ecco, quindi, le borse Liu Jo più belle di quest’anno e alcuni consigli su come abbinarle. Acquistarne una avrà anche un significato importante. Liu Jo è infatti uno dei brand più impegnati sui temi della sostenibilità ambientale e la grande maggioranza della sua produzione è realizzata con materiali green o riciclati da scarti di produzione.

Borsa Liu Jo a mano: l’ideale per le donne dinamiche

Partiamo dalla sezione Liu Jo borse a mano, l’accessorio per le donne che si muovono continuamente tra casa e lavoro e che vogliono comunque apparire sempre al top. Nel catalogo di quest’anno c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Si va dalla dalla classica Top Handle in total black dal design minimal ed elegante, passando per la Satchel impreziosita da borchie e dettagli gioiello, fino ad arrivare alla Hobo, perfetta per le amanti dello stile retrò.

Non mancano Liu Jo bag anche per chi vuole uscire dai tradizionali canoni e puntare sul colore. Bellissima la borsa Liu Jo bauletto con logo in oro sul davanti e il marchio Liu Jo stampato su tutto il tessuto. Comoda, elegante e capiente al tempo stesso.

Imperdibile anche la borsetta Liu Jo beige con logo stampato sul davanti e borchie gioiello. Un must have per chi ama i toni pastello e i colori caldi. Sono tutte borse Liu Jo con prezzi compresi tra i 90 e i 170 euro. Un rapporto qualità-prezzo davvero incredibile per un accessorio curato in ogni minimo dettaglio.

Borse Liu Jo a spalla: il modello per tutte le età

Se andiamo a scoprire su Zalando la collezione borse Liu Jo da donna per questo autunno-inverno 2021-2022 sono le borse a spalla l’accessorio must have. Come sempre Liu Jo impreziosisce il suo classico nero con manici a catena e lavorazioni in rilievo e da ampio spazio a tasche e scomparti per non far mai mancare il comfort. In questa categoria di Liu Jo borse spicca in particolare la borsa a secchiello. Una rivisitazione del design classico con micro strass e decorazioni decisamente eleganti.

Non mancano proposte anche per le più giovani che potranno divertirsi con borsette Liu Jo ricche di borchie e stampe in rilievo e con colori che esulano dal solito nero. L’accessorio perfetto da abbinare a jeans e giacca.

Le borsette Liu Jo a tracolla must have di questa stagione

Se c’è un comparto in cui i creativi dell’azienda italiana si sono davvero sbizzarriti per questo autunno-inverno 2021-2022 è quello delle borse a tracolla. Se amiamo quelle più piccole da cerimonia o da uscita galante c’è davvero l’imbarazzo della scelta. E il bello è che i prezzi di queste borse Liu Jo sono davvero competitivi.

Si va dalla borsa nera Liu Jo modello XS Crossbody, elegantissima con il suo design minimal e i dettagli in rilievo sul davanti, passando per le più esuberanti micro-bag con disegni in rilievo, fino ad arrivare al modello più eccentrico e irresistibile in assoluto, ovvero la borsa Liu Jo leopardata con tracolla multicolor e logo a forma di cuore sul davanti.

Se troviamo negli outlet questa borsa Liu Jo affrettiamoci ad acquistarla. Non passeremo certo inosservate.

Le shopping bag Liu Jo perfette per l’inverno

Durante i mesi freddi abbiamo sempre con noi guanti, cappelli e sciarpe. Per questo motivo abbiamo bisogno di borse più grandi e comode. E se non vogliamo rinunciare alla classe dovremmo dare un’occhiata alla sezione shopping bag della collezione Liu Jo 2021-2022. Forse la più bella in assoluto è il modello rettangolare con logo jacquard all over. Ha un solo scomparto ma è dotata di tasche laterali per aumentare al massimo la capienza. Ma soprattutto è irresistibile abbinata a un cappotto lungo e a uno stivale invernale.

Se invece amiamo le tonalità marroni e i dettagli eleganti la borsa Liu Jo che fa per noi è la Tote L. Il suo look minimal e ricercato e il ciondolo charm alla catena potrebbero farci impazzire. I prezzi di queste borse Liu Jo vanno dai 120 ai 170 euro.

Le pochette Liu Jo per le occasioni speciali

Non mancano proposte interessanti anche per quanto riguarda le pochette, la borsa da cerimonia per eccellenza. Si va dalla classica borsetta Liu Jo nera con tracolle in metallo e logo stampato sul davanti, passando per la pochette bianca con logo in rilievo, fino ad arrivare al modello più particolare in assoluto. La pochette a sacchetto che ricorda una shopping bag in miniatura. Audace ed elegante al tempo stesso.

(Visited 341 times, 2 visits today)
Milena Talento
Classe 1985, una laurea in Filosofia e una passione per il web nata ai tempi dei convegni universitari su Merleau-Ponty e i neuroni specchio. Autodidatta dalla A alla Z, comprende le potenzialità lavorative ma soprattutto economiche delle emergenti professioni tecnologiche e decide di sfruttare le proprie abilità letterarie e logiche applicandole ad un ambito nuovo. Da qui si affaccia alla professione di copywriter che coltiva per diversi anni. Scrive per alcuni e-commerce emergenti (tra cui Dalani e Zalando), si appassiona alla programmazione dei siti web, ma soprattutto agli algoritmi di Google. Circa 10 anni fa apre una web agency con cui si occupa di comunicazione a 360°. Guidaconsumatore.com viene acquistato nel 2018, dopo anni passati a lavorare in redazione come copy e seo.
Milena Talento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.