Piscine a Bologna

Con l’arrivo del caldo, sono tanti coloro che desiderano darsi una rinfrescata in piscina… che la si abbia in giardino, o che si debba andare in una pubblica! Ecco qualche consiglio per chi cerca una piscina a bologna.

Piscine a Bologna

Col caldo che fa in estate nella pianura padana, se siete a Bologna o nell’hinterland, chi non desidera un po’ di refrigerio? Una delle possibili soluzioni è trovare una delle tante piscine a Bologna e dintorni, e andare a farsi un bel tuffo.

L’alternativa è costruirsela. Chi vive in una villetta o in una casa indipendente e si ritrova con sufficiente spazio, in giardino, per costruire o installare una piscina sicuramente si troverà ad affrontare una spesa piuttosto ingente al momento della realizzazione, ma si ritroverà con un bene prezioso che permetterà di rinfrescare le innumerevoli estati che seguiranno.

La piscina, infatti, oltre ad essere bella da vedere permette di intrattenere la famiglia e gli amici senza nemmeno dover uscire di casa, permettendo quindi di ammortizzare la spesa di realizzazione molto più velocemente di quanto non si penserebbe.

Piscine a Bologna

Costruttori di piscine a Bologna e dintorni

Chi desidera realizzare una piscina a Bologna e dintorni può rivolgersi a uno dei numerosi produttori di piscine della zona, che sono capaci di valutare le esigenze dei clienti, valutare lo spazio a disposizione e il tipo di terreno per consigliare il modello di piscina più adatta in base anche al budget disponibile.

In un giardino privato, infatti, si possono realizzare sia piscine interrate prefabbricate che piscine fuori terra, di tutte le misure e colori, per tutti i gusti.

Ecco un elenco dei principali produttori della zona:

  • www.piscinecastiglione.it – Progettazione, costruzione e vendita di piscine interrate e fuori terra, vendita di prodotti e accessori.
  • www.vanniacquaepool.it – Vendita di piscine interrate e fuori terra, accessori e prodotti, anche online.
  • www.busatta.it – Specializzati in piscine interrate con design unico e realizzazione a regola d’arte.

Eseguendo una ricerca più dettagliata su internet potrete trovare i produttori di piscine a Bologna più adatti alle vostre esigenze.

L’alternativa sempre valida delle piscine pubbliche a Bologna

Purtroppo, anche se sarebbe bello, non tutti hanno i mezzi né la voglia di mettersi a costruire piscine in giardino all’arrivo del primo caldo, per questo abbiamo incluso anche un piccolo elenco di piscine a Bologna e dintorni (ad esempio sui colli), pubbliche e comunali ma in ogni caso con spazi all’aperto e organizzazione tipo spiaggia, dove poter andare a passare la giornata per rinfrescarsi e divertirsi, da soli o in compagnia.

  • www.piscinafreebeach.it – Piscina a Bologna sui colli di Savigno
  • http://piscinitatole.wix.com/piscinita – Piscina a Bologna funpark con scivoli a Tolé
  • www.piscinebologna.it – Piscina a Bologna AICS recentemente rinnovata
  • www.piscinecomunali.com/Piscine comunali a Bologna
  • www.2torri.it/piscine
  • www.sogese.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *