Dentisti in Croazia: risparmio e qualità

Probabilmente la risposta alla domanda in oggetto è molto semplice: la crisi. La mancanza di soldi è uno dei motivi principali per cui sempre più persone in Italia hanno deciso di rivolgersi ai dentisti in Croazia.

Scegliere i dentisti in Croazia

Ovviamente, questa non può essere l’unica ragione, poiché se non fosse garantita anche un’elevata professionalità e qualità delle strutture, il turismo dentale non sarebbe sopravvissuto. Le cliniche offrono anche pacchetti all inclusive, che oltre all’intervento medico vero e proprio, abbinano anche una rilassante vacanza in Croazia. Negli ultimi tempi, il turismo dentale in questo paese ha conosciuto una crescita esponenziale incredibile e sono sempre di più gli italiani che si recano in questa meravigliosa nazione per cure odontoiatriche, sia a livello estetico che più invasivo. Un recente studio calcola che sono circa 70 mila gli italiani che ogni anno si recano all’estero per cure odontoiatriche. Il fattore principale che ha fatto crescere a dismisura questo fenomeno, è ovviamente il risparmio economico. Per alcuni interventi si calcola che il risparmio si aggira addirittura sul 70%! Considerando che i costi nelle nostre strutture sono molto elevati (per non parlare dei tempi di attesa) si parla di un risparmio davvero notevole.

Quanto si può risparmiare?

Nonostante all’estero la ricerca nelle cure sanitarie non riguardi solo la cura dei denti, questo settore ha mostrato una forte crescita fin da subito, trasformandolo negli anni in un vero e proprio fenomeno di massa e per un motivo molto semplice: tra i tanti specialisti, i dentisti appartengono ad una categoria molto cara. Tra i molti paesi dell’Est che oggi offrono strutture avanzate ed equipe mediche professionali, la Croazia è uno dei paesi migliori nel settore ed è scelto ogni anno da moltissimi italiani per le proprie cure dentistiche. Per chiarire bene l’enorme differenza che c’è tra i costi di una cura dentale in Italia e in Croazia, possiamo fare un esempio molto semplice: il costo di una dentatura completa. Nel nostro paese il prezzo è di circa 1500 euro, in Croazia invece il costo è di appena 1/3, ovvero 500 euro! Ne consegue, che se volessimo spendere la stessa cifra ci conviene andare in Croazia, dove possiamo trascorrere una vacanza di lusso con 1000 euro per una o due settimane! Tra le tante cliniche all’avanguardia che sono presenti in questo bellissimo paese, una delle più rinomate è la Cukon dental clinic, un’azienda specializzata in cure odontoiatriche nata nel 2002 e che vanta dalla sua parte già migliaia di pazienti soddisfatti.

Unire l’utile al dilettevole

La clinica dispone di una struttura molto grande, si parla di circa 200 m2 di laboratori vari, con team di professionisti specializzati in qualsiasi tipo di intervento. La Cukon dental clinic infatti, è in grado di offrire ai propri pazienti un’ampia gamma di servizi, compresa una diagnosi avanzata, eseguita con strumentazioni che farebbero impallidire molte quelle che si trovano nella maggior parte degli studi dentistici in Italia. L’azienda formula le diagnosi con un’attenta fase di controllo, focalizzata su ogni paziente. Inoltre, per chi desidera eliminare dal proprio volto i segni del tempo, la Cukon dental clinic offre anche dei veri e propri trattamenti di bellezza non invasivi, atti a correggere le rughe del viso mediante l’utilizzo del famoso acido ialuronico, l’elisir di lunga vita che utilizzano anche moltissime persone dello spettacolo. La clinica si trova nel bel capoluogo di Pola, una città che offre ai turisti splendide spiagge, negozi tipici e ristoranti locali dove è possibile gustare moltissime prelibatezze del posto. Insomma, con una vacanza in Croazia si prendono due piccioni con una fava e il tutto risparmiando su quello che si andrebbe a spendere in Italia, senza sfavorire qualità e professionalità!

Per maggiori informazioni: http://www.cukondental.com/



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *