Ricetta: Milkshake alla fragola (per i più grandicelli)

Ed eccovi una ricetta che piacerà sicuramente ai vostri bambini…….e non solo. Da gustare a merenda o come dessert. Ingredienti per 4 persone: -12 fragole; -300 gr di gelato alla vaniglia; -2 bicchieri di latte; Mettete due bicchieri da frappè in freezer in modo che poi siano ben ghiacciati. Tagliate a pezzetti le fragole, tenendone da parte due intere per la decorazione. Nel bicchiere del frullatore mettete i pezzetti di fragola, il latte, frullate per 3 minuti e poi aggiungete il gelato alla vaniglia e continuate a frullare per un altro paio di minuti. Versate il milkshake nei bicchieri ghiacciati

Ed eccovi una ricetta che piacerà sicuramente ai vostri bambini…….e non solo. Da gustare a merenda o come dessert.

Ingredienti per 4 persone:

-12 fragole;
-300 gr di gelato alla vaniglia;
-2 bicchieri di latte;

Mettete due bicchieri da frappè in freezer in modo che poi siano ben ghiacciati. Tagliate a pezzetti le fragole, tenendone da parte due intere per la decorazione. Nel bicchiere del frullatore mettete i pezzetti di fragola, il latte, frullate per 3 minuti e poi aggiungete il gelato alla vaniglia e continuate a frullare per un altro paio di minuti.

Versate il milkshake nei bicchieri ghiacciati e decorate con le fettine di fragola che avevate messo da parte e se volete aggiungete qualche fogliolina di menta.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *