Ricetta di Carnevale: Mascherine di carnevale

Ingredienti: * 1 rotolo di pasta sfoglia * 1 confezione di glassa pronta * colorante alimentaren a piacere * codette di zucchero colorate Preparazione: Srotolate la pasta sfoglia su un piano da lavoro, poi con un coltellino ritagliate-magari aiutandovi con un cartoncino preritagliato-circa sei mascherine, cercando di togliere anche la parte che creerà la fessura per gli occhi. Mettete le mascherine su una profila precedentemente rivestita di carta da forno ed infornate nel forno a 180° per circa dieci-quindici minuti. Togliete dal forno, versatevi la glassa e decorate con le codette colorate di zucchero e rimettete in forno per altri

Ingredienti:

* 1 rotolo di pasta sfoglia
* 1 confezione di glassa pronta
* colorante alimentaren a piacere
* codette di zucchero colorate

Preparazione:

Srotolate la pasta sfoglia su un piano da lavoro, poi con un coltellino ritagliate-magari aiutandovi con un cartoncino preritagliato-circa sei mascherine, cercando di togliere anche la parte che creerà la fessura per gli occhi.

Mettete le mascherine su una profila precedentemente rivestita di carta da forno ed infornate nel forno a 180° per circa dieci-quindici minuti.

Togliete dal forno, versatevi la glassa e decorate con le codette colorate di zucchero e rimettete in forno per altri cinque minuti. Servitele raffreddate.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *