Come trasformare le foto in quadri

Ci sono fotografie così belle che meritano di essere mostrare come vere opere d’arte. Perché non trasformarle in veri e propri quadri per personalizzare la propria casa? Oggi è possibile grazie ai servizi di stampa in formato poster, che permettono di stampare le foto in grandi formati e su tanti diversi supporti.

Trasformare le foto in quadri

Oltre alla stampa su diverse tipologie di carta, è possibile ad esempio stampare le fotografie su vera tela per donare un aspetto artistico alla riproduzione. Il risultato è infatti un vero quadro, con un’intelaiatura in legno che lo rende robusto e facile da appendere.

Oppure si può stampare la foto su materiali più innovativi come il forex, il plexiglass e addirittura l’alluminio. Originale è anche la stampa di poster adesivi: la fotografia viene riprodotta su una pellicola in PVC adesiva che permette di attaccare e staccare il poster diverse volte.

Come trasformare le foto in quadri

Grazie a servizi online queste tecnologie di stampa, nate in ambito professionale, sono ora disponibili per tutti a prezzi contenuti ed è possibile ordinarli direttamente dal web. Un esempio? Il servizio di stampa poster di Cewe.

Tra le possibilità offerte da Cewe, particolarmente creativa è la stampa a mosaico: con questa tecnologia la foto viene scomposta in più parti che vengono poi appese ad una distanza di qualche centimetro per un effetto molto originale.

Se non riuscite a scegliere quale immagine stampare, su Cewe è anche possibile la stampa poster di collage di foto. Questa soluzione è particolarmente indicata se le singole foto non hanno una risoluzione abbastanza alta da permettere un ingrandimento e se si vuole ottenere un effetto più dinamico.

La stampa si può ordinare direttamente online sul sito web di Cewe, oppure si può installare il software d’ordine scaricabile dal sito tramite il quale è possibile ordinare anche fotolibri, calendari, biglietti d’auguri personalizzati, adesivi e fotoregali.

Una volta effettuato l’ordine, il quadro viene poi spedito direttamente a casa ben imballato dopo circa una settimana: sarà una soddisfazione vederlo ogni giorno appeso alle vostre pareti di casa.

Da oggi fino a fine 2014 potrete provare il servizio di stampa poster e tele offerto da Cewe usando uno dei buoni sconto riservati ai nostri lettori:

  • 10CEWE14 – 10 € di sconto su stampa di Poster & tele e tutte le altre categorie di prodotto Cewe tranne la “stampa foto” – Nessun ordine minimo

  • 30CEWE14 – 30 € di sconto su Poster & tele e fotolibri – Ordine minimo 150 euro



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *