Come e dove acquistare un allarme wireless

Se siete in procinto di acquistare un’allarme wireless per la vostra casa è bene che sappiate alcune informazioni utili per un acquisto sicuro e garantito. Grazie ai progressi della tecnologia, i sistemi di allarme senza fili e di videosorveglianza si sono evoluti diventando sempre più efficaci e sofisticati, rendendo la protezione delle proprie mura domestiche un “plus” accessibile a tutti.

Come e dove acquistare un allarme wireless

Valutare l’acquisto di un’allarme wireless

Il primo requisito da valutare, nel momento in cui si decide di acquistare un allarme wireless, è capire esattamente gli ambienti e le zone “critiche” e più vulnerabili da tenere “sotto controllo”, in modo da acquistare un impianto consono alle proprie esigenze di sicurezza.

La scelta più appropriata, per un valido sistema di allarme, ricade sicuramente su un impianto che trasmetta in multifrequenza su più canali, in modo tale che “l’offuscamento” di una frequenza non blocchi il flusso di trasmissioni dati. Inoltre, un buon allarme wireless deve essere prodotto secondo gli standard e le certificazioni di conformità europei. Quindi è preferibile sempre optare per un impianto di qualità, garantito e certificato da un ente europeo con identificativo EU, come ad esempio EU-2051, EU-0700 etc.

Azzardare un acquisto di un prodotto tecnologicamente avanzato e dotato di più “funzioni” ma non conforme alle certificazione europee e senza identificativo, potrebbe rivelarsi un acquisto fallimentare e controproducente.

Dove acquistare

Cercando sul web, è possibile trovare migliaia di prodotti di ogni marca a prezzi vantaggiosi ma il timore di fare un acquisto sbagliato è sempre in agguato. Per un acquisto ponderato, sicuro e affidabile è disponibile il sito allarmiwireless.net che propone un’ampia offerta di sistemi di allarme e videosorveglianza tra i migliori sul mercato, di qualità certificata e garantita.

Nell’area “blog” del portale sono pubblicati molti consigli utili, suggerimenti preziosi e valutazioni di utenti che hanno acquistato i vari prodotti, molto utili per la crescita del sito e per chi ha le idee poco chiare su quale sia il miglior acquisto per un’allarme wireless.

Il sito è specializzato nella vendita di kit di allarmi senza fili già configurati dal produttore. Questo vuol dire un notevole risparmio di tempo e zero costi di manodopera per l’installazione per l’utilizzatore finale. Infatti, una volta acquistato il prodotto, l’utente dovrà solamente procedere al montaggio della centrale antifurto in un luogo sicuro della propria abitazione.

Se non si è molto pratici nel montaggio e, nel caso in cui si voglia eseguire un’installazione a “regola d’arte”, è possibile usufruire di un servizio di un team esperto che procederà all’assemblaggio, al settaggio e alla messa in opera della centrale d’allarme secondo le procedure più corrette ed efficaci.

Oltre ai vari kit di allarmi già assemblati e pronti all’uso, il portale offre una moltitudine di prodotti aggiuntivi per “estendere” il proprio sistema di antifurto, rendendolo più funzionale e aumentando, così, il grado di protezione. Con i sistemi di videosorveglianza ad alta risoluzione, con telecamere da 4 a 12 megapixel ad alta definizione per una visione ad ampio raggio, si completa l’offerta del sito.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *