Letture estive per i genitori

Non esiste un’infanzia senza i capricci. E anche se noi genitori ne faremmo volentieri a meno, i capricci costituiscono per il bambino una tappa fondamentale dello sviluppo. Il libro dal titolo “Basta con questi capricci – come calmare i bambini senza innervosirsi”, cerca di rispondere in modo pratico e semplice, ad alcune domande, le più ricorrenti che fanno i genitori, come ad esempio: “A cosa servono i capricci?” e ancora “Perchè sono così spossanti per i genitori?”, “Come si deve reagire a un capriccio in pubblico”?, “Quali sono i capricci che devono essere assecondati e quali no?” “Come si possono

Non esiste un’infanzia senza i capricci. E anche se noi genitori ne faremmo volentieri a meno, i capricci costituiscono per il bambino una tappa fondamentale dello sviluppo.

Il libro dal titolo “Basta con questi capricci – come calmare i bambini senza innervosirsi”, cerca di rispondere in modo pratico e semplice, ad alcune domande, le più ricorrenti che fanno i genitori, come ad esempio: “A cosa servono i capricci?” e ancora “Perchè sono così spossanti per i genitori?”,

“Come si deve reagire a un capriccio in pubblico”?, “Quali sono i capricci che devono essere assecondati e quali no?” “Come si possono anticipare le crisi?”, Come si può distinguere un capriccio da un vero dolore?”.

Una serie di domande, a cui si potrà avere risposta leggendo il libro “Basta con questi capricci”, edito da EGA Editore, e scritto da Christine Brunet, psicologa e psicoterapeuta, e autrice di altri libri sempre sull’argomento dei bambini, e da Nadia Benlakhel, giornalista e collaboratrice di importanti periodici che si occupano di educazione.

Il libro è composto da 120 pagine e il prezzo è di 9 euro.
Per info: www.egalibri.it oppure : ega@egalibri.it
tel. 011/3859500



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *