Intervista: Barbara Sanaldi (seconda parte)

Ed ecco la seconda ed ultima parte dell’intervista effettuata alla giornalista-scrittrice Barbara Sanaldi. Le tue favole su internet… Ci sono un paio di siti che me le hanno pubblicate, uno è www.ilportaledeibambini.net portale molto carino e ricco. L’altro è http://www.il-fantamondo.com, blog di una giovane scrittrice che ha letto alcune mie favole e ha deciso di pubblicarle. Barbara Sanaldi non scrive solo favole per bambini…. Beh, sono giornalista, mi occupo di cronaca locale e quindi scrivere fa parte della mia vita da sempre. E questa la considero la mia attivtà principale. C’è poi un racconto a cui tengo molto, storia di

Ed ecco la seconda ed ultima parte dell’intervista effettuata alla giornalista-scrittrice Barbara Sanaldi.

Le tue favole su internet…

Ci sono un paio di siti che me le hanno pubblicate, uno è www.ilportaledeibambini.net portale molto carino e ricco. L’altro è http://www.il-fantamondo.com, blog di una giovane scrittrice che ha letto alcune mie favole e ha deciso di pubblicarle.

Barbara Sanaldi non scrive solo favole per bambini….

Beh, sono giornalista, mi occupo di cronaca locale e quindi scrivere fa parte della mia vita da sempre. E questa la considero la mia attivtà principale.

C’è poi un racconto a cui tengo molto, storia di tutt’altro genere scritta a quattro mani con mia zia e che è di fatto un’esperienza di autoanalisi: ho subito un’emorragia cerebrale e uno dei modi per affrontare e “digerire” quello che è successo è stato proprio scrivere.

Il racconto, “Una storia piccola” è pubblicato su www.latorredibabele.net

Progetti futuri?

Vivere ogni giorno pienamente, assieme ai miei cuccioli, Asia e Luca. Provare a insegnare loro il rispetto per la vita e per se stessi.

E poi, perchè no, continuare a cimentarmi con il mondo delle favole per non dimenticare mai quel bambino che continua a vivere in ognuno di noi.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *