Libri per bambini: “Eccomi quà sono Lola”

Ecco un’altra novità per la lettura dedicata ai bambini dai 7 ai 10 anni. Per i giovani lettori dai 7 ai 10 anni. “Eccomi qua, sono Lola” è il titolo dell’ultima fatica editoriale di Isabel Abedi. La storia di Lola è piena di avventure : è alla ricerca della vera amicizia, e ha le paure che tutti i bambini hanno: la paura di crescere e diventare grandi, paura della solitudine. Insomma, ogni giorno per Lola è un traguardo per affrontare i piccoli e grandi problemi di tutti i giorni. Durante la giornata Lola vive la realtà, mentre di notte sogna

Ecco un’altra novità per la lettura dedicata ai bambini dai 7 ai 10 anni. Per i giovani lettori dai 7 ai 10 anni. “Eccomi qua, sono Lola” è il titolo dell’ultima fatica editoriale di Isabel Abedi.

La storia di Lola è piena di avventure : è alla ricerca della vera amicizia, e ha le paure che tutti i bambini hanno: la paura di crescere e diventare grandi, paura della solitudine. Insomma, ogni giorno per Lola è un traguardo per affrontare i piccoli e grandi problemi di tutti i giorni. Durante la giornata Lola vive la realtà, mentre di notte sogna il come vorrebbe veramente che fosse il mondo. E così che sogna e cerca di realizzare i propri sogni. Un libro da leggere tutto d’un fiato.

Il libro è accompagnato da un blog dedicato alle ragazze
lettrici: www.lolablog.sonda.it.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *