Vendere auto usate: ecco a chi affidarsi on line

In tempi di crisi, una percentuale sempre maggiore di italiani sceglie di tagliare le spese e, spesso, le sforbiciate passano anche per le auto. Se in passato era assolutamente naturale possedere anche più di due veicoli all’interno del medesimo nucleo familiare, oggi è evidente che non è più così.

vendita auto usate on line

Valutazione gratuita e vendita auto usate garantita

Tuttavia, anche vendere un’auto oggi sembra particolarmente difficile. Spesso la valutazione da parte di potenziali acquirenti esige un impiego di tempo e di denaro importante e la valutazione raramente rispecchia le aspettative del consumatore. Inoltre, anche quando si decide di vendere un’auto è importante aprire gli occhi e affidarsi a venditori onesti e scrupolosi che abbiano interesse a guadagnare il giusto e non a svendere le auto che prendono in carico.

Il mercato dei concessionari italiani, in effetti, da anni avvolto in un alone di mistero che spesso spinge i consumatori a guardarli con sospetto e a chiedere molte informazioni prima di acquistare o vendere in un posto piuttosto che in un altro. Una soluzione, economica, vantaggiosa ma soprattutto sicura per i consumatori potrebbe essere quella di vendere le proprie auto usate on line. Ma anche qui, il dubbio circa l’affidabilità del sito internet potrebbe interessare non pochi potenziali venditori. Noi abbiamo selezionato e sperimentato più che un venditore di auto usate on line un vero e proprio compratore, affidabile e unico nel suo genere. E a questo punto vi raccontiamo chi è e come gestisce la vendita.

Un’azienda affidabile a cui vendere la propria auto

Parliamo di www.noicompriamoauto.it, un’azienda leader nel campo della vendita di auto on line che vanta – ad oggi – 23 sedi nella sola Germania. Da qualche tempo quest’azienda ha deciso di investire anche in Italia aprendo, oltre alla piattaforma online, anche una sede a Milano e a breve anche a Roma, Firenze, Napoli, Bologna e Torino. Il successo dell’azienda si basa sul fatto che il personale si fa carico dell’acquisto delle auto usate occupandosi, a proprie spese, anche del passaggio di proprietà. Un servizio all inclusive che garantisce al consumatore la totale riuscita dell’operazione di vendita dal momento che a comprare è l’azienda stessa.

Lo staff di noicompriamoauto si occupa di valutare le auto usate, inviando al venditore una notifica via mail con una valutazione provvisoria dell’automobile. Se il venditore considera vantaggiosa e fattibile l’offerta proposta dall’azienda, si procede con un appuntamento in filiale destinato alla valutazione della manutenzione e dello stato di sicurezza dell’auto. In seguito alla valutazione effettuata da parte di tecnici esperti, lo staff prepara una valutazione definitiva del veicolo che – se considerata idonea da chi è interessato a vendere l’auto – viene accettata mediante la firma di un accordo scritto. A questo punto l’azienda acquista l’auto e – a proprie spese – effettua il passaggio di proprietà. In pochi giorni il cliente riceve l’importo relativo all’auto venduta a noicompriamoauto via bonifico sul proprio conto corrente bancario.



8 Commenti

  1. Massimo
  2. Pasquale
  3. Alessandro
  4. Nicola
  5. carlo
  6. Patrizio
  7. Carlo
  8. Paolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *