Un’eleganza sportiva

Regalare qualcosa al proprio uomo non è affatto facile, bisogna cercare di essere originali per non ricadere nella banalità. Non è così scontato, ma tendenzialmente gli uomini amano usare tenute sportive, sia che poi pratichino nell’effettivo attività sportive o che le seguano soltanto, allo stadio, nei palazzetti dello sport o comodamente seduti davanti alla televisione.

La sportività e l'eleganza in un unico capo

In ogni animo maschile c’è, chi più chi meno, un po’ dello spirito d’avventura e della voglia di libertà che lo sport trasmette dentro di sè. Non sbaglierete, dunque, nel regalare un capo d’abbigliamento dall’eleganza sportiva.
Non deve essere necessariamente un indumento per fare un determinato sport. Può essere qualcosa da indossare nel tempo libero, che gli faccia pensare a voi ogni volta che lo indossa. Molte le collezioni e lineecreate a tal proposito e molte le tipologie di abbigliamento che associano le caratteristiche tecniche dei tessuti e delle componenti alla funzionalità e design.
Ed allora camicie, felpe, gilet, cappotti unitamente ad orologi, cravatte, sciarpe, portadocumenti, portafogli e molto altro possono essere considerati ottimi regali che sicuramente faranno piacere.

Scegliere quindi di regalare capi di qualità è fondamentale in quanto oltre a rispondere alle caratteristiche della tipologia di lavoro fisico svolto è fondamentale per evitare i rischi che ogni attività, in particolar modo quella sportiva comporta. Rispondere a favorire un equilibrio termico è fondamentale e necessario per evitare eccessivo aumento della temperatura del corpo che può portare a disidratazione, crampi o tachicardia unitamente a molte altre sintomatologie.

Pantaloni sportivi cinque tasche ed in velluto, giacche, mantelle, cappotti donna super leggeri ed impermeabili, di lana e rifiniture in velluto, gilet, cappelli. Camicie all’italiana in cotone e seta, scarponi di pelle ed accessori che vanno dagli orologi, decisamente esclusivi, borse, sacche fino addirittura ai gemelli.

Oltre ai modelli sportivi si potrà scegliere tra tanti tipi di giacconi, pantaloni, impermeabili, giacche a vento e tanto altro ancora, capi ideali per tutti quanti sono tagliati per l’avventura. Ma andranno benissimo anche capi di abbigliamento più classico, come giacche da uomo adatte per essere indossate per una cena, con o senza cravatta. Accanto al vestiario saranno sicuramente graditi altri articoli di qualità, come orologi, dall’allure speciale, borse da viaggio dall’aria scientemente vissuta, degne di stare al braccio di un personaggio d’avventura come quelli dei libri di Hemingway e zaini da caccia, tanto leggeri quanto robusti, perfetti per partire per un indimenticabile viaggio.

Berettacon la sua storia, esperienza e professionalità rappresenta un’azienda provata nel tempo che, pur proponendo una vastissima gamma di capi ed accessori per lo sport non dimentica di lasciare un proprio segno distintivo ai clienti all’insegna della qualità, del buongusto e dell’eleganza.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *